Adesso non mi accontento più, voglio vedere uno di questi 2 sui 200 mt ... e Desalu sotto i 20 ...
i mondiali del prossimo anno saranno un ottimo test per verificare sui 200 che rendimento potrebbero avere
Adesso non mi accontento più, voglio vedere uno di questi 2 sui 200 mt ... e Desalu sotto i 20 ...
Jacobs stellare ma Tortu veramente incredibile, ed a giudicare dal tempo finale anche Patta e Desalu hanno volato.
E pensare che alla viglilia si sperava di arrivare nelle finali ...
Onestamente, all' inizio, ero contento di arrivare terzi....
poi dopo la curva, secondi
poi....Tortu ha fatto l' incredibile
finale bellissima sopratutto la rimonta di Tortu quando oramai sembravamo secondiOnestamente, all' inizio, ero contento di arrivare terzi....
poi dopo la curva, secondi
poi....Tortu ha fatto l' incredibile
Tra poco la 4X100 maschile. Mi voglio sbilanciare: se non fanno errori nei cambi i nostri prendono una medaglia.
anche io ero abbastanza convinto che il 3° posto era nelle gambe degli azzurri ma non di più, del resto Canada ed Inghilterra sulla carta promettevano di più, ed invece sono stato smentito un altra volta.
C'è anche da fare i complimenti a De Grasse del Canada, esce da questa Olimpiade con 1 oro 1 argento ed 1 Bronzo oltretutto dimostrandosi sempre sportivo perchè anche oggi è stato uno dei primi con il sorriso a congratularsi con gli Italiani.
cuorern - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa