Il Coni candida Roma come citta' ospitante, scartando Venezia.
Gli dei dell' Olimpo ( non sara' facile sradicarli
) battono i druidi celtici invocati dalla Lega.
Ciao
Gli dei dell' Olimpo ( non sara' facile sradicarli
Ciao
migliazziblu ha scritto:Il Coni candida Roma come citta' ospitante, scartando Venezia.
Gli dei dell' Olimpo ( non sara' facile sradicarli) battono i druidi celtici invocati dalla Lega.
Ciao
steo1985 ha scritto:.. non ho seguito bene la vicenda, ma é vero che si sono lamentati, quelli della Lega, perché hanno candidato Roma in luogo di Venezia? La solita storia di Roma ladrona? Ma dai non c'é paragone, Roma é molto indicata per ospitare un Olimpiade, Venezia va bene per il cinema e basta... Proprio non capisco....![]()
billarini ha scritto:venezia no dai..un olimpiade era impossibile..a meno che non fosse coinvolto tutto il veneto..cioè gare a padova verona treviso ecc ecc
steo1985 ha scritto:.. non ho seguito bene la vicenda, ma é vero che si sono lamentati, quelli della Lega, perché hanno candidato Roma in luogo di Venezia? La solita storia di Roma ladrona? Ma dai non c'é paragone, Roma é molto indicata per ospitare un Olimpiade, Venezia va bene per il cinema e basta... Proprio non capisco....![]()
da torinese che ha vissuto attivamente il periodo olimpico ( ero assistente di produzione x le cerimonie di apertrua e chiusura...come volontario) posso dire che la mia città dopo quest'esperienza olimpica ha cambiato il suo volto...è più calorosa accogliente simpatica, viva....poi abbiamo un linea della metro ( e si sta iniziando a parlare della linea 2) un passante ferroviario sempre più lungo e bello una nuova stazione di porta susa, una stazione porta nuova in fase di rinnovamento....dal 2001 quando sono iniziati i lavori x le olimpiadi il comune aveva tappezzato la città con cartelloni con su scritto "Torino non sta mai ferma"...e in effetti è proprio così!!belpietro ha scritto:billarini ha scritto:venezia no dai..un olimpiade era impossibile..a meno che non fosse coinvolto tutto il veneto..cioè gare a padova verona treviso ecc ecc
è ovvio che le olimpiadi di venezia mica si farebbero a venezia.
l'Italia ha avuto di recente le invernali a Torino, non so quanta possibilità concreta ci sia di avere in assegnazione a breve i giochi estivi, soprattutto rispetto a tante candidature di paesi "emergenti".
io ho tirato un sospirone di sollievo per venezia, e spero proprio che non le diano nemmeno a Roma; fino a qualche anno fa potevano essere un affare per il Paese ospitante, oggi sono una voragine.
può permettersele giusto la Cina, perché comunque deve investire in un forte espansione
giuliogiulio ha scritto:da torinese che ha vissuto attivamente il periodo olimpico ( ero assistente di produzione x le cerimonie di apertrua e chiusura...come volontario) posso dire che la mia città dopo quest'esperienza olimpica ha cambiato il suo volto...è più calorosa accogliente simpatica, viva....poi abbiamo un linea della metro ( e si sta iniziando a parlare della linea 2) un passante ferroviario sempre più lungo e bello una nuova stazione di porta susa, una stazione porta nuova in fase di rinnovamento....dal 2001 quando sono iniziati i lavori x le olimpiadi il comune aveva tappezzato la città con cartelloni con su scritto "Torino non sta mai ferma"...e in effetti è proprio così!!belpietro ha scritto:billarini ha scritto:venezia no dai..un olimpiade era impossibile..a meno che non fosse coinvolto tutto il veneto..cioè gare a padova verona treviso ecc ecc
è ovvio che le olimpiadi di venezia mica si farebbero a venezia.
l'Italia ha avuto di recente le invernali a Torino, non so quanta possibilità concreta ci sia di avere in assegnazione a breve i giochi estivi, soprattutto rispetto a tante candidature di paesi "emergenti".
io ho tirato un sospirone di sollievo per venezia, e spero proprio che non le diano nemmeno a Roma; fino a qualche anno fa potevano essere un affare per il Paese ospitante, oggi sono una voragine.
può permettersele giusto la Cina, perché comunque deve investire in un forte espansione
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa