simo1988 ha scritto:
La batteria nuova è la base di tutte ma è completamente migliore rispetto a quella di serie
non ho capito che cosa vuoi dire
guarda, io prima della eurostart che ho ora avevo una bosh, nonostante fosse bosch mi ha dato un sacco di problemi perchè l'amperaggio era più basso, il più grave era che a caldo e solo a caldo l'auto non riusciva a mettersi in moto se non facevo caricare la pompa per almeno una decina di secondi. quella che ho ora sotto l'ho pagata 5 euro meno della bosch, ma ha uno spunto se non erro di 520 mA e 50 ampere ora. messa questa è sparito questo difetto.
vedi tu, tieni presente ch ele auto moderne sono piene di centraline. una centralina o funziona o non funziona. lo spunto iniziale serve a far si che a motore spento tu possa farle funzionare tutte. se la somma degli assorbimenti necessari è 400 e tu ne hai a disposizione 250, gli altri 150 ampere da dove li prendi? per questo motivo tutti pensano che le batterie moderne non diano più segnali di preavviso quando si stanno scaricando. in realtà il problema è che le auto moderne hanno centraline che o funzionano o non funzionano se non hanno la corrente minima