angelo0 ha scritto:..e nessuno reclama!! Pazzesco, piu ladri di cosi non si puo essere.....ma l ACI che cavolo ci sta a fare?sfn77 ha scritto:angelo0 ha scritto:Scusa fammi capire come funziona in Italia.Vuoi dire che una volta pagato il bollo per una macchina che vendi dopo qualche mese ,per il tempo rimanente non ti tornano il rimanende dei soldi pagati?sfn77 ha scritto:il brutto è che ad agosto mi è scaduto il bollo della 147 e ho tempo tutto settembre per pagare.
230 ? buttati visto che la prima settimana di ottobre prenderò la nuova...e ci sarà da pagare il bollo pure li!!!!
voglio morireeeeeeeee
esatto!!! made in italy
Ma il bello, che poi è il brutto della faccenda, è che il cosiddetto bollo in realtà si chiama tassa di possesso (notare la perfidia) ... possesso che paghi anticipatamente in unica soluzione per l'anno a venire .... quindi teorico.
Per arrivare alle tue domande l'Italia è oramai la terra del non diritto (non mi dilungo si tanti esempi che si potrebbero fare) quindi che si reclama a fare? Almeno risparmiamo il fiato.
Sull'ACI meglio stendere un velo pietoso.