Suby01 ha scritto:Però avevi ragione a dire che con il caldo non sono poi così male, anche adesso che le sto usando con 30 gradi non rilevo grossi problemi
Avrai comprato le estive! :lol: :lol: :lol:
Suby01 ha scritto:Però avevi ragione a dire che con il caldo non sono poi così male, anche adesso che le sto usando con 30 gradi non rilevo grossi problemi
aryan ha scritto:Suby01 ha scritto:Però avevi ragione a dire che con il caldo non sono poi così male, anche adesso che le sto usando con 30 gradi non rilevo grossi problemi
Avrai comprato le estive! :lol: :lol: :lol:
Suby01 ha scritto:Ecco cos'era quel simbolo con l'ombrellone e il canotto!![]()
Suby01 ha scritto:pll66 ha scritto:C'è chi si trova bene e chi no. Io mi trovo bene e sono tornato a prenderle.
Le hai già provate l'inverno scorso o devi ancora montarle?
Ah non le wrg2.... P.s. Per curiosità, perchè nella foto hai oscurato anche i fari?pll66 ha scritto:Suby01 ha scritto:pll66 ha scritto:C'è chi si trova bene e chi no. Io mi trovo bene e sono tornato a prenderle.
Già montate e testate ben benino!
Le nuove, mi pare WR A3. Ovviamente da nuove si sono comportate benissimo, vedremo il prox inverno.
topomillo ha scritto:![]()
![]()
205/55 r 16..... io sempre preferito i michelin....
cosa mi consigliate?
grazie
il tutto su cerchio 16 per la leon![]()
Mauro 65 ha scritto:Non sono l'unico ad averle avute ed a essersi trovato molto malearyan ha scritto:Ma le Nokian che andavano tanto di moda non le consiglia più nessuno?
topomillo ha scritto:A breve la scelta.
Prediligo invernali che siano ok su asciutto e pure su pioggia visto che la neve vera la si trova 5-6 volte anno ma pioggia e freddo molto di più.
Anni fa su altra Leon con alpine 3 nessun problema anzi
topomillo ha scritto:![]()
![]()
cosa mi consigliate?
grazie
seatleon85 ha scritto:topomillo ha scritto:![]()
![]()
cosa mi consigliate?
grazie
Ma devi acquistare pure i cerchi in ferro?? ti chiedo questo perchè anch'io ero intenzionato a prenderle le invernali ma con misura 225/45/R17 hanno un prezzo esagerato. Quindi volevo prenderle 205/55/R16 ma i cerchioni in ferro ho visto che costano 80? a cerchione
Quando ordiani le G2 il gommista mi disse che in quella misura erano disponibili solo le nuove A3. Ma mi sembrano molto simili, esteriormente solo le lamelle sono seghettate anzichè rettilinee.Suby01 ha scritto:Ah non le wrg2....pll66 ha scritto:Suby01 ha scritto:pll66 ha scritto:C'è chi si trova bene e chi no. Io mi trovo bene e sono tornato a prenderle.
Già montate e testate ben benino!
Le nuove, mi pare WR A3. Ovviamente da nuove si sono comportate benissimo, vedremo il prox inverno.
P.s. Per curiosità, perchè nella foto hai oscurato anche i fari?
topomillo ha scritto:A breve la scelta.
Prediligo invernali che siano ok su asciutto e pure su pioggia visto che la neve vera la si trova 5-6 volte anno ma pioggia e freddo molto di più.
Anni fa su altra Leon con alpine 3 nessun problema anzi
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa