Certo che -46%...
E' semplicemente infilata nella categoria che più ha patito l'avvento di suv e crossover, il D generalista.Più che la 508, che come giustamente osservato è a fine serie, colpisce la Talisman, che dovrebbe essere a metà del ciclo di vita.
Che sia un talismano sfigato?![]()
Tornando al Topic della 508 Vs A4, ma come puoi solo pensare minimamente che Peugeot possa infastidire le tedesche ?
Qui ad esempio si parla di 74.791 Passat contro 6109 508....
Ma ti rendi conto dei numeri ?![]()
Escludendo, forse, la Passat, sono tutti numeri bassi.
Il segmento soffre parecchio, come scritto.
Iniziano a costare un po'...anche se tutti sti suv,suvvetti, a volte due litri, a volte integrali,magari automatici...costano meno? Mah
La cosa bella è che ho delle azioni Volkswagen (e non è uno scherzo)!Era e per me resta interessante avere un confronto tra vetture dello stesso segmento ma una di un marchio premium e l'altra generalista, ne abbiamo parlato a iosa sul topic a cui fai riferimento , da non azionista di entrambi i marchi francamente e personalmente delle vendite mi interessa poco ,mi interessa più sapere quale delle due si confà più alle mie esigenze tenendo in considerazione tutti gli aspetti, non ultimo il posizionamento economico
la 508 e fine serie, sta uscendo il modello nuovo...!!
alexmed - 6 ore fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa