modus72
0
Che è una macchina da corsa. Lì i vari adesivi stanno bene, discorso diverso su un mezzo da strada.alexmed ha scritto:Ricorda questa: la 155 plurivittoriosa.![]()
Che è una macchina da corsa. Lì i vari adesivi stanno bene, discorso diverso su un mezzo da strada.alexmed ha scritto:Ricorda questa: la 155 plurivittoriosa.![]()
Se fosse da 350 cv e preparata da corsa, sbaverei per meccanica e prestazioni, più che per la livreaBufaloBic ha scritto:Nevermore80 ha scritto:L'unica cosa che dovrebbe scattare in questo caso è un arresto per oltraggio al buon gusto :cry:MultiJet150 ha scritto:modus72 ha scritto:Con quel pacco di adesivi non si guarda al buio.MultiJet150 ha scritto:modus72 ha scritto:Come rovinare una macchina...
Rovinare ???? Ma l'hai guardata bene ????
Ci sono auto che fanno della semplicità e dell'eleganza il loro punto di forza e Giulietta è una di queste, a caricarla in quel modo vien fuori solo una porcheria.
MA non si è sempre detto che le Alfa devono far scattare la passione ???
E allora uno che la vernicia e la riempie di adesivi a quel modo, secondo te non è spinto dalla passione ??? In ogni caso di quello parlavo, non del fatto se gli adesivi "stanno bene" oppure no.
esagerato, ora ogni cosa è un pianto, ma non sarà che preparata da corsa con cerchi e potenza adeguate diciamo sui 350 cv stareste tutti a sbavare?? La cosa bella è vedere come c'è tanta passione Alfa in giro per il mondo, e come c'è un'auto adeguata gli Alfisti veri invece di stare a piangere per il passato ormai tramontato (purtroppo!) sognano un futuro altrettanto degno. C'è una passione che non muore mai e col tempo si alimenta![]()
Secondo me faresti molto meglio a farti un bel Martini con molto ghiaccio e tenerti la Y così com'è :lol: :lol: :lol:SediciValvole ha scritto:quasi quasi mi faccio la Y Martini va...tanto ormai è vecchiotta,è bianca e quindi non ci rovino niente![]()
modus72 ha scritto:Che è una macchina da corsa. Lì i vari adesivi stanno bene, discorso diverso su un mezzo da strada.alexmed ha scritto:Ricorda questa: la 155 plurivittoriosa.![]()
Nevermore80 ha scritto:Se fosse da 350 cv e preparata da corsa, sbaverei per meccanica e prestazioni, più che per la livrea
Così, a mio avviso, è solo ridicola. Mi ricorda molto il periodo in cui attaccavo gli adesivi col numero sulla carena del mio scooter. Ma c'era un'attenuante: avevo 14 anni.
Se vi piace, non discuto...de gustibus.
Mr. Write ha scritto:oro944 ha scritto:modus72 ha scritto:Che è una macchina da corsa. Lì i vari adesivi stanno bene, discorso diverso su un mezzo da strada.alexmed ha scritto:Ricorda questa: la 155 plurivittoriosa.![]()
Concordo pienamente. Tra la Giulietta e la 155 DTM c'è una differenza abissale....e la seconda è molto, ma molto, più piacevole (parlando della livrea) all'occhio....
Sono fermamente convinto che la nuova 944 è un ritorno al flop 155, discorso ben diverso invece è parlare della DTM... altro che giulietta martini cloney.
Come al solito il solito post propaganda che non "c'azzecca."
http://it.wikipedia.org/wiki/Alfa_Romeo_155_V6_TI
modus72 ha scritto:Che è una macchina da corsa. Lì i vari adesivi stanno bene, discorso diverso su un mezzo da strada.alexmed ha scritto:Ricorda questa: la 155 plurivittoriosa.![]()
Mr. Write ha scritto:Adesso dove sta l'offesa? Non ho scritto in maiuscolo. Il link era per la fonte.
alexmed ha scritto:modus72 ha scritto:Che è una macchina da corsa. Lì i vari adesivi stanno bene, discorso diverso su un mezzo da strada.alexmed ha scritto:Ricorda questa: la 155 plurivittoriosa.![]()
Io ho interpretato la Giulietta-Martini come un omaggio alla 155 DTM... io la ricordo benissimo e mi emozionavo a guardare su Telemontecarlo le gare tedesche del primo campionato in cui la 155 si presentò. Ricordo Norbert Haug che con fare supponente sorrideva a questi italiani con battutine ironiche. Dopo due gare non sorrideva più.![]()
Permettimi di dissentire. Questo sembra (almeno a me) l'ennesimo post celebrativo, più che un invito a stuzzicare fantasia e ragionamento.sandro63s ha scritto:Vorrei fare un'osservazione su quello che succede qui dentro.
Ieri alle 23:24 è stato aperto questo 3d con una foto decisamente particolare che "avrebbe dovuto" stuzzicare la curiosità degli alfisti e "avrebbe dovuto" spingerli a fare osservazioni intelligenti sull'argomento..
Io, che alfista non sono, mi sono messo a cercare per tutta la rete informazioni su quella foto e, dopo più di un'ora, ho trovato qualcosa d'interessante, in olandese, che vista l'ora tarda, ho solamente "Googletradotto" e postato.
Devo però osservare che nessuno qui ha interesse a saperne qualcosa di più (se no il mio lavoro sarebbe stato se non apprezzato, perlomeno citato), anzi, la sensazione è che l'unico interesse qui sia massacrarsi l'un l'altro!
Io vi invito a rileggere quello che è stato scritto qua sopra e, ne sono sicuro, non potrete che concordare con me che sembra che l'età media di chi ha postato si aggiri intorno ai dodici anni.
Che sia questo un metodo per scaricarsi della pesantezza delle frustazioni della vita reale? Augurandomi/vi che così non sia vi saluto, mi scuso per l'intromissione così come, anticipatamente, mi scuso se qualcuno dovesse essersi offeso per ciò che ho scritto..
Nevermore80 ha scritto:Permettimi di dissentire. Questo sembra (almeno a me) l'ennesimo post celebrativo, più che un invito a stuzzicare fantasia e ragionamento.sandro63s ha scritto:Vorrei fare un'osservazione su quello che succede qui dentro.
Ieri alle 23:24 è stato aperto questo 3d con una foto decisamente particolare che "avrebbe dovuto" stuzzicare la curiosità degli alfisti e "avrebbe dovuto" spingerli a fare osservazioni intelligenti sull'argomento..
Io, che alfista non sono, mi sono messo a cercare per tutta la rete informazioni su quella foto e, dopo più di un'ora, ho trovato qualcosa d'interessante, in olandese, che vista l'ora tarda, ho solamente "Googletradotto" e postato.
Devo però osservare che nessuno qui ha interesse a saperne qualcosa di più (se no il mio lavoro sarebbe stato se non apprezzato, perlomeno citato), anzi, la sensazione è che l'unico interesse qui sia massacrarsi l'un l'altro!
Io vi invito a rileggere quello che è stato scritto qua sopra e, ne sono sicuro, non potrete che concordare con me che sembra che l'età media di chi ha postato si aggiri intorno ai dodici anni.
Che sia questo un metodo per scaricarsi della pesantezza delle frustazioni della vita reale? Augurandomi/vi che così non sia vi saluto, mi scuso per l'intromissione così come, anticipatamente, mi scuso se qualcuno dovesse essersi offeso per ciò che ho scritto..
Il tuo sforzo nel postare qualcosa di interessante è sicuramente apprezzabile.
Però non puoi negare il diritto di dire che l'auto in oggetto, così conciata, è davvero brutta. A mio avviso, naturalmente.
Non è così che deve funzionare. Un post palesemente celebrativo secondo te deve essere o ignorato o riempito di commenti del genere "si, è vero, che bello!!" oppure "si, l'Alfa è fichissima!!!" ??? Per carità.sandro63s ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Permettimi di dissentire. Questo sembra (almeno a me) l'ennesimo post celebrativo, più che un invito a stuzzicare fantasia e ragionamento.sandro63s ha scritto:Vorrei fare un'osservazione su quello che succede qui dentro.
Il tuo sforzo nel postare qualcosa di interessante è sicuramente apprezzabile.
Però non puoi negare il diritto di dire che l'auto in oggetto, così conciata, è davvero brutta. A mio avviso, naturalmente.
Secondo me un Forum dovrebbe avere la stessa logica di un Referendum: il post è inutile? Lo casso ignorandolo e facendolo scomparire in seconda pagina. Allo stesso modo un quesito referendario è per me inutile? Non vado a votare affinchè non raggiunga il 50+uno..
Il problema è che così come per i Referendum, questa logica di comportamento in un Forum non viene recepita e si va avanti a riempire pagine di aria fritta e di frasi totalmente inutili.
A mio avviso, naturalmente.
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa