morgan65 ha scritto:Ho fatto il conto io ogni 6.5 anni
44 anni -18=26
ho avuto 4 auto
26/4 =6.5
morgan65 ha scritto:Ho fatto il conto io ogni 6.5 anni
44 anni -18=26
ho avuto 4 auto
26/4 =6.5
blackshirt ha scritto:morgan65 ha scritto:Ho fatto il conto io ogni 6.5 anni
44 anni -18=26
ho avuto 4 auto
26/4 =6.5
ogni 36 mesi o 150.000 km......
LUISELLA1972 ha scritto:........le cambio quando ormai sono troppo obsolete: per questo motivo non ho avuto tantissime auto dal 1992 (anno della patente) ad oggi. Eppoi io mi affeziono. Mi ricordo che quando feci rottamare la mia prima auto (la Regata di papà) mi misi a piangere, e che finchè non ne comprai un'altra (una peugeot 206) non mi affacciavo neppure dalla finestra...non ce la facevo a guardare il posto auto vuoto...
moogpsycho ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:........le cambio quando ormai sono troppo obsolete: per questo motivo non ho avuto tantissime auto dal 1992 (anno della patente) ad oggi. Eppoi io mi affeziono. Mi ricordo che quando feci rottamare la mia prima auto (la Regata di papà) mi misi a piangere, e che finchè non ne comprai un'altra (una peugeot 206) non mi affacciavo neppure dalla finestra...non ce la facevo a guardare il posto auto vuoto...
anche io mi affezziono
ho ancora il casa la mia prima auto da neopatenato e non la voglio proprio lasciare!!
per il resto ho la mia prima auto da 3 anni e conto di tenerla mooooolto a lungo
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa