sintesi perfettamigliazziblu ha scritto:Era per dirti che le une e le altre sono raccomandabili solo se hanno un istituto " in muratuta " solido alle spalleCiao
sintesi perfettamigliazziblu ha scritto:Era per dirti che le une e le altre sono raccomandabili solo se hanno un istituto " in muratuta " solido alle spalleCiao
in Italia dietro ogni web-bank c'è una grande banca; per esempio Fineco che fa parte di Unicredito. EZahlavova Strycova ha scritto:in questo periodo dove si dice che
del canale tradizionale. sarei tentato di provarne una
ma ho il timore che in qualsiasi momento possa finir
tutto in una bolla di sapone dopo
chi si fida?
dexxter ha scritto:in Italia dietro ogni web-bank c'è una grande banca; per esempio Fineco che fa parte di Unicredito. EZahlavova Strycova ha scritto:in questo periodo dove si dice che
chi si fida?
cc ecc.Gli interessi alti sono spesso per i primi 3 mesi o dopo un certo importo. Vai tranquillo.....
Zahlavova Strycova ha scritto:dexxter ha scritto:in Italia dietro ogni web-bank c'è una grande banca; per esempio Fineco che fa parte di Unicredito. EZahlavova Strycova ha scritto:in questo periodo dove si dice che
chi si fida?
cc ecc.Gli interessi alti sono spesso per i primi 3 mesi o dopo un certo importo. Vai tranquillo.....
poi unilatermente cambiano condizioni a loro vantaggio come successe a clab claudio il forumista desaparecido.
questo vale per tutte le banche,vedi il mio 3D su Intesa. Fineco è molto ma. moltoo più seria. CredimiZahlavova Strycova ha scritto:dexxter ha scritto:in Italia dietro ogni web-bank c'è una grande banca; per esempio Fineco che fa parte di Unicredito. EZahlavova Strycova ha scritto:in questo periodo
chi si fida?
poi unilatermente cambiano condizioni a loro vantaggio come successe a clab claudio il forumista desaparecido.
Zahlavova Strycova ha scritto:in questo periodo dove si dice che
non c'è un euro in giro manco spillarlo,
è un proliferare di nuove web bank
che promettono interessi doppi a quelle
tutto in una bolla di sapone dopo aver letto sul sole
24 ore di ieri che solo
nel 2010 son fallite 86 banche quasdi tutte web.
e poi è tutto un martellare pubblicitario ......
chi si fida?
migliazziblu ha scritto:Zahlavova Strycova ha scritto:dexxter ha scritto:in Italia dietro ogni web-bank c'è una grande banca; per esempio Fineco che fa parte di Unicredito. EZahlavova Strycova ha scritto:in questo periodo dove si dice che
chi si fida?
Non e' proprio cosi' anche se comunque piu' o meno lo e'.....
La banca Ti manda una proposta di variazioni delle condizioni, e se Tu non dai parere contrario entro 2 mesi si ritengono condivise....altrimenti disdici e amici come prima.
Il punto e' che quando stavo con Intesa:
o non arrivavano, o arrivavano con la data da 50 gg per cui la disdetta diventava un problema temporale, ecc.
Adesso con Banca di Romagna, a parte costi zero, tranne 7 Euri a bancomat, se mi cambiano le condizioni da Faenza, il mio direttore mi rimette con accredito le vecchie.....basta cercare....per me una banca cosi' si trova in ogni citta', bisogna solo avere il tempo di andare a cercarla.
Ciao
Esatto, parli con chi vuoi... cioè uno che non ti conosce, non sai chi sei e non sa le tue esigenze (e che a pensar male, se non sei uno attento, ti può prendere come il pollo di turno) ma soprattutto non essendo un cliente del suo portafoglio non ha nessuna motivazione per fare qualcosa che vada oltre il mero espletamento dell'operazione che devi eseguire...ZioLord ha scritto:caro jacoss di che problemi parli?
forse non hai letto bene, ma e' stato scritto più volte che le banche virtuali come dici tu, alle spalle hanno gruppi bancari enormi.
fineco=unicredito, se hai problemi di saudade da omino delo sportello, prendi e vai in una qualsiasi filiale unicredito e parli con chi vuoi.
previa coda di minimo 20 minuti....
![]()
![]()
![]()
Che banca= MediobancaZioLord ha scritto:caro jacoss di che problemi parli?
forse non hai letto bene, ma e' stato scritto più volte che le banche virtuali come dici tu, alle spalle hanno gruppi bancari enormi.
fineco=unicredito, se hai problemi di saudade da omino delo sportello, prendi e vai in una qualsiasi filiale unicredito e parli con chi vuoi.
![]()
![]()
![]()
jaccos ha scritto:ma per favore....per esempio la grande banca ti proporrà investimenti propri i quali non sono sempre i migliori; un web-bang non hn ha questi problemi e ti propone una infinità di investimenti che altri si sognano. Prova per esempio a chidere ad una banca normale un investimento in ETF e ti mandano al diavolo.ZioLord ha scritto:caro jacoss di che
Esatto, parli con chi vuoi... cioè uno che non ti conosce, non sai chi sei e non sa le tue esigenze (e che a pensar male, se non sei uno attento, ti può prendere come il pollo di turno) ma soprattutto non essendo un cliente del suo portafoglio non ha nessuna motivazione per fare qualcosa che vada oltre il mero espletamento dell'operazione che devi eseguire...
Quando hai una persona seria e competente che si occupa di te, ti conosce e sa tagliarti su misura i prodotti giusti come un abito di sartoria, è un'altra cosa...
Poi ovvio, non tutti abbiamo le stesse esigenze...![]()
Se poi hai bisogno di consigli ti mandano a casa un operatore finanziario il quale ti propone prodotti ai quali non è legato come la banca classica per i motivi sopra descritti
dexxter ha scritto:ma per favore....per esempio la grande banca ti proporrà investimenti propri i quali non sono sempre i migliori; un web-bang non hn ha questi problemi e ti propone una infinità di investimenti che altri si sognano. Prova per esempio a chidere ad una banca normale un investimento in ETF e ti mandano al diavolo.
Se poi hai bisogno di consigli ti mandano a casa un operatore finanziario il quale ti propone prodotti ai quali non è legato come la banca classica per i motivi sopra descritti
jaccos ha scritto:Esatto, parli con chi vuoi... cioè uno che non ti conosce, non sai chi sei e non sa le tue esigenze (e che a pensar male, se non sei uno attento, ti può prendere come il pollo di turno) ma soprattutto non essendo un cliente del suo portafoglio non ha nessuna motivazione per fare qualcosa che vada oltre il mero espletamento dell'operazione che devi eseguire...ZioLord ha scritto:caro jacoss di che problemi parli?
![]()
![]()
![]()
Quando hai una persona seria e competente che si occupa di te, ti conosce e sa tagliarti su misura i prodotti giusti come un abito di sartoria, è un'altra cosa...
Poi ovvio, non tutti abbiamo le stesse esigenze...![]()
ZioLord ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhh ora ho capito!!!!
sei il cliente ideale di Ennio(Doris)
vai da lui, avrai il family banker e la banca intorno a te.
lì non sei tu ad andare in banca, bensì e' la banca che viene a casa tua!
che vuoi di più?
Lo dico senza polemica eh! a scanso di equivoci.
P.S. e cmq sia, hai ragione meglio farsi rovinare (vedi azioni parmalat) da un simpatico consulente finanziario in carne e ossa che sa bene quali sono le mie esigenze, ma soprattutto quali sono le sue....
![]()
nafnlaus - 1 giorno fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa