vanguart ha scritto:Sei un karakazako, un karazakistano. Karakazaki. E karakazaka vah...
Attento che quello é un Kamikazé
![]()
![]()
![]()
Ma va là è un karakazako e basta...
vanguart ha scritto:Sei un karakazako, un karazakistano. Karakazaki. E karakazaka vah...
Attento che quello é un Kamikazé
![]()
![]()
![]()
capnord ha scritto:Io in ferie mi stresso di più di quando lavoro, quindi non ho problemi per il rientro.
kiriaco.kanarinis ha scritto:capnord ha scritto:Io in ferie mi stresso di più di quando lavoro, quindi non ho problemi per il rientro.
sei stato in polacchia?![]()
capnord ha scritto:kiriaco.kanarinis ha scritto:capnord ha scritto:Io in ferie mi stresso di più di quando lavoro, quindi non ho problemi per il rientro.
BRETAGNA
Magnifica. Sosta libera di fronte all'oceano, sulle spiagge o sui promontori a picco sul mare. Una natura strabordante.
kiriaco.kanarinis ha scritto:capnord ha scritto:kiriaco.kanarinis ha scritto:capnord ha scritto:Io in ferie mi stresso di più di quando lavoro, quindi non ho problemi per il rientro.
BRETAGNA
Magnifica. Sosta libera di fronte all'oceano, sulle spiagge o sui promontori a picco sul mare. Una natura strabordante.
ostriche e fruit de mer , plateau royale,,,slurp...
ho ricominciato con postare un po di bella musica
se vuoi attendo i commenti...
Quoto, specialmente la prima parte.kanarino ha scritto:Penso che chi fà un lavoro che gli piace (e sopratutto che ha voglia di lavorare) chi ha una bella famiglia intorno pronta ad aiutarlo e chi ha tanti veri amici lo stress non sa neanche cosa sia.dexxter ha scritto:in effetti hai ragione; capisco che il primo giorno si lavora con poca voglia (anche per era cosí) ma poi basta; se uno si stressa é perché lo é quindi.....un buon psichiatra possa aiutare.![]()
nafnlaus - 5 giorni fa
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa