miranda453 ha scritto:Buona cena Marcello
Io sono su skype con Paolo ed Ivan ma stanno parlando del nucleare e non riesco ad interromperli
Stanno diventando radioattivi :idea:
skodone ha scritto:buona sera a tutti, io oggi ho cambiato le gomme e ho montato le estive in occasione del prossimo raduno.
P.S.: I cerchi in lega da 18 sono pesantissimi, mi sono stancato di brutto!!!! :twisted:
Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:Buona cena Marcello
Io sono su skype con Paolo ed Ivan ma stanno parlando del nucleare e non riesco ad interromperli
Stanno diventando radioattivi :idea:
Occhio che non inneschino una REAZIONE A CATENA!!!! :lol: :lol: :lol:
Purtroppo vi ho visto tardi e poi no pensavo di avere "tanto tempo" a disposizione... la cena è servita!!!
Buona serata!!!
Ciao 8)
P.S.: mi incuriosisce sapere quali siano le loro opinioni. Chi è a favore?![]()
jo74bg ha scritto:skodone ha scritto:buona sera a tutti, io oggi ho cambiato le gomme e ho montato le estive in occasione del prossimo raduno.
P.S.: I cerchi in lega da 18 sono pesantissimi, mi sono stancato di brutto!!!! :twisted:
hai fatto malissimo,arriva la neve :lol: :lol: :lol: :lol:
jo74bg ha scritto:skodone ha scritto:buona sera a tutti, io oggi ho cambiato le gomme e ho montato le estive in occasione del prossimo raduno.
skodone ha scritto:jo74bg ha scritto:skodone ha scritto:buona sera a tutti, io oggi ho cambiato le gomme e ho montato le estive in occasione del prossimo raduno.
ma sei fuori? :evil:
effettivamente non si sa mai! ma ormai avevo deciso di toglierle e detto fatto!jo74bg ha scritto:skodone ha scritto:jo74bg ha scritto:skodone ha scritto:buona sera a tutti, io oggi ho cambiato le gomme e ho montato le estive in occasione del prossimo raduno.
ma sei fuori? :evil:
forse si' forse no!
col tempo di quest anno mi' sa' che ha ancora tempo per dare un imbiancata![]()
ALGEPA - 10 giorni fa
agricolo - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa