...OGGI E' PUBBLICATA QUESTA NOSTRA IMPORTANTE E SIGNIFICATIVA FOTO............CIAO! 
Attached files /attachments/1746459=33282-Vicolungo.jpg
Attached files /attachments/1746459=33282-Vicolungo.jpg
miranda453 ha scritto:A proposito di cosa ?![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:miranda453 ha scritto:A proposito di cosa ?![]()
..ciao Pres!...ma...a proposito del nostro PRIMO RADUNO.....tutto e' partito da lì..........non ti ricordi?.....anche tu c'eri!!!!! :thumbup:
miranda453 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:miranda453 ha scritto:A proposito di cosa ?![]()
..ciao Pres!...ma...a proposito del nostro PRIMO RADUNO.....tutto e' partito da lì..........non ti ricordi?.....anche tu c'eri!!!!! :thumbup:
Ciao Giovanni
Certo che ricordo ma non capisco perchè l'abbiano pubblicata, è stato ad ottobre mentre siamo a gennaio e poi non credo che commemorino quello vero ? :shock:
Mi fa piacere ma......
miranda453 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:miranda453 ha scritto:A proposito di cosa ?![]()
Ciao Giovanni
Certo che ricordo ma non capisco perchè l'abbiano pubblicata, è stato ad ottobre mentre siamo a gennaio e poi non credo che commemorino quello vero ? :shock:
Mi fa piacere ma......
willy1971 ha scritto:miranda453 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:miranda453 ha scritto:A proposito di cosa ?![]()
Ciao Giovanni
Mi fa piacere ma......
E, soprattutto, come fa il giornale di Brescia a sapere tutte queste cose sui raduni??![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa