blackshirt ha scritto:
no caxxo..... cmq come avevano diagnosticato ieri sera era il paraolio....reinserendo il semiasse all'interno del cambio probabilmente lo hanno tagliato....

:evil: :x
ti ricordi che a me non avevano avvitato il tappo ... :twisted:
certo che la gente lavora col ... vabbè
cmq sulla mia hanno fatto un primo test sul sensore del serbatoio, il computer diceva 15 litri residui, sono andato a fare il pieno e la pistola si è arrestata a 18.3 poi ho atteso i 30" fatidici secondi di sfiato ed è andato ancora un litro, quindi ho forzato al massimo e sono arrivato a 20 (ma non mi stava più neppure una goccia). In ogni caso i conti non tornano con i 38 litri del serbatio maggiorato, o è il trasduttore o la codifica del trasduttore oppure in fabbrica hanno sbagliato serbatoio (strano perché anche in fabbrica risulta quello maggiorato da 38 anziché 33 litri). Adesso devono svuotare interamenet il serbatoio e riempirlo 5 litri esatti alla volta analizzando il reponso del tester e del quadro strumenti, mi contattano quando hanno una sostitutiva libera per un paio di giorni (forse ci sarà da cambiare serbatoio :shock: ), anche perché devono pure sostituire il faro destro. Ho l'abbagliante che punta per i fatti suoi (alto e verso il centro della strada), pensavano ad una lampadina mal montata o difettosa, invece è propio la parabola mal assemblata. Tra l'altro, il faro è perfettamenet disassemblabile, ma cambiano tutto (alla faccia degli sprechi, e poi fanno carte false per ridurre una paio di gr la CO2

)
Iniziamo bene :cry: