colpa dell'altro. in pratica io ero in rotonda e stavo uscendo quando uno arriva a tuono imboccando la rotonda in contromano dietro una semicurva. Io ho visto che potevo andare a destra e quindi ho allargato senza inchiodare , mentre lui ha inchiodato io lo passavo a destra evitandolo. Se frenavo lo pigliavo in pieno.seguace di don camillo - 3 ha scritto:in caso di incidente sarebbe stata colpa tua o dell'altro?
Swift88 ha scritto:colpa dell'altro. in pratica io ero in rotonda e stavo uscendo quando uno arriva a tuono imboccando la rotonda in contromano dietro una semicurva. Io ho visto che potevo andare a destra e quindi ho allargato senza inchiodare , mentre lui ha inchiodato io lo passavo a destra evitandolo. Se frenavo lo pigliavo in pieno.seguace di don camillo - 3 ha scritto:in caso di incidente sarebbe stata colpa tua o dell'altro?
Alla fine ho inchiodato anche io per dirgliene 4, ma era piu spaventato di me e mi ha chiesto scusa e se n'è andato... mah
non hai un opelpi_greco ha scritto:Swift88 ha scritto:colpa dell'altro. in pratica io ero in rotonda e stavo uscendo quando uno arriva a tuono imboccando la rotonda in contromano dietro una semicurva. Io ho visto che potevo andare a destra e quindi ho allargato senza inchiodare , mentre lui ha inchiodato io lo passavo a destra evitandolo. Se frenavo lo pigliavo in pieno.seguace di don camillo - 3 ha scritto:in caso di incidente sarebbe stata colpa tua o dell'altro?
Alla fine ho inchiodato anche io per dirgliene 4, ma era piu spaventato di me e mi ha chiesto scusa e se n'è andato... mah
chiedo scusa.... ero IO, ho ancora le mutande piene di m...armellata....
me la sono fatta prestare apposta dall'uselindellacomare....Swift88 ha scritto:non hai un opelpi_greco ha scritto:Swift88 ha scritto:colpa dell'altro. in pratica io ero in rotonda e stavo uscendo quando uno arriva a tuono imboccando la rotonda in contromano dietro una semicurva. Io ho visto che potevo andare a destra e quindi ho allargato senza inchiodare , mentre lui ha inchiodato io lo passavo a destra evitandolo. Se frenavo lo pigliavo in pieno.seguace di don camillo - 3 ha scritto:in caso di incidente sarebbe stata colpa tua o dell'altro?
volevi uccidermi :?pi_greco ha scritto:me la sono fatta prestare apposta dall'uselindellacomare....Swift88 ha scritto:non hai un opelpi_greco ha scritto:Swift88 ha scritto:colpa dell'altro. in pratica io ero in rotonda e stavo uscendo quando uno arriva a tuono imboccando la rotonda in contromano dietro una semicurva. Io ho visto che potevo andare a destra e quindi ho allargato senza inchiodare , mentre lui ha inchiodato io lo passavo a destra evitandolo. Se frenavo lo pigliavo in pieno.seguace di don camillo - 3 ha scritto:in caso di incidente sarebbe stata colpa tua o dell'altro?
Swift88 ha scritto:volevi uccidermi :?pi_greco ha scritto:me la sono fatta prestare apposta dall'uselindellacomare....Swift88 ha scritto:non hai un opelpi_greco ha scritto:Swift88 ha scritto:colpa dell'altro. in pratica io ero in rotonda e stavo uscendo quando uno arriva a tuono imboccando la rotonda in contromano dietro una semicurva. Io ho visto che potevo andare a destra e quindi ho allargato senza inchiodare , mentre lui ha inchiodato io lo passavo a destra evitandolo. Se frenavo lo pigliavo in pieno.seguace di don camillo - 3 ha scritto:in caso di incidente sarebbe stata colpa tua o dell'altro?
non è essere assi se ti riferisci alla mia manovra, ma solo culo di essermi trovato nella situazione giusta e che sono stato lucido almeno per un 50%.pi_greco ha scritto:Swift88 ha scritto:volevi uccidermi :?pi_greco ha scritto:me la sono fatta prestare apposta dall'uselindellacomare....Swift88 ha scritto:non hai un opelpi_greco ha scritto:Swift88 ha scritto:colpa dell'altro. in pratica io ero in rotonda e stavo uscendo quando uno arriva a tuono imboccando la rotonda in contromano dietro una semicurva. Io ho visto che potevo andare a destra e quindi ho allargato senza inchiodare , mentre lui ha inchiodato io lo passavo a destra evitandolo. Se frenavo lo pigliavo in pieno.seguace di don camillo - 3 ha scritto:in caso di incidente sarebbe stata colpa tua o dell'altro?
eh, ci ho provato, ma sei troppo asso del volante...
Swift88 ha scritto:non è essere assi se ti riferisci alla mia manovra, ma solo culo di essermi trovato nella situazione giusta e che sono stato lucido almeno per un 50%.pi_greco ha scritto:Swift88 ha scritto:volevi uccidermi :?pi_greco ha scritto:me la sono fatta prestare apposta dall'uselindellacomare....Swift88 ha scritto:non hai un opelpi_greco ha scritto:Swift88 ha scritto:colpa dell'altro. in pratica io ero in rotonda e stavo uscendo quando uno arriva a tuono imboccando la rotonda in contromano dietro una semicurva. Io ho visto che potevo andare a destra e quindi ho allargato senza inchiodare , mentre lui ha inchiodato io lo passavo a destra evitandolo. Se frenavo lo pigliavo in pieno.seguace di don camillo - 3 ha scritto:in caso di incidente sarebbe stata colpa tua o dell'altro?
eh, ci ho provato, ma sei troppo asso del volante...
Se avessi fatto il pilota avrei tirato giu un freno a mano girato e ripartito in direzione opposta.
Swift88 ha scritto:volevi uccidermi :?pi_greco ha scritto:me la sono fatta prestare apposta dall'uselindellacomare....Swift88 ha scritto:non hai un opelpi_greco ha scritto:Swift88 ha scritto:colpa dell'altro. in pratica io ero in rotonda e stavo uscendo quando uno arriva a tuono imboccando la rotonda in contromano dietro una semicurva. Io ho visto che potevo andare a destra e quindi ho allargato senza inchiodare , mentre lui ha inchiodato io lo passavo a destra evitandolo. Se frenavo lo pigliavo in pieno.seguace di don camillo - 3 ha scritto:in caso di incidente sarebbe stata colpa tua o dell'altro?
Swift88 ha scritto:Se avessi fatto il pilota avrei tirato giu un freno a mano girato e ripartito in direzione opposta.
Swift88 ha scritto:Pi greco impara a guidare!!!
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 13 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa