-Eldinero ha scritto:tvrgb ha scritto:-gianfranco150 ha scritto:E pensavo fossi l'unico ..invece :cry:
sarebbe meglio, se tu fossi l'unico.
-
sarei disposto a organizzare una colletta non per il danno, ma per ricomprarti tutta la macchina se tu fossi l'unico che soffre di questi segni di inciviltà.
-
invece ogni volta che compro un'auto, nei primi 12/24 mesi trovo sempre i segni degli sportelli (poi l'auto inizia a non essere più nuova e i segni cessano)
-
invece, sembra proprio che far danno e scappare sia diventat lo sport nazionale.
-
io cmq sono un miracolato che ha trovato 4 mila euro di danni in un parcheggio e il numero di telefono di chi ha fatto il danno, ma mi rendo semre più conto di essere un miracolato.
-
altre auto che abbiamo in casa ogni tanto espongono il segno di qualche bestia che non ha troppo rispetto per le cose altrui (e secondo me quando le cose altrui sono nuove ci trovano più gusto a fare danni)
4000? di danni? :shock: e che ti aveva combinato questo? :shock:
mi ha preso la macchina parcheggiata in velocità: portellone, paraurti, paragango sinistro, fari, traverse paraurti.
-
inoltre la macchina è stata spostata lateralmente di mezzo metro, e la ruota anteriore destra è andata contro il marciapiede, e mi hanno sostituito anche un braccetto e rifatto la convergenza (ma questo ha infuito poco).
-
io da danneggiato ho portato direttamente l'auto in una carrozzeria scelta da me, quindi sulla conguità del conto non dico niente, se la sono vista carrozziere e liquidatore. però la maggior parte del costo erano pezzi, la manodopera era sui 1.200