CDO a chi interessa...
Rai3 ore 20.30
Rai3 ore 20.30
migliazziblu ha scritto:piuttosto ( ho in registrazione tutta la serata di RAI 3 )
hanno anticipato in un sottotitolo che parleranno in Report di una mega parcella a 3 alte colline.
Ciao
vanguart ha scritto:migliazziblu ha scritto:piuttosto ( ho in registrazione tutta la serata di RAI 3 )
hanno anticipato in un sottotitolo che parleranno in Report di una mega parcella a 3 alte colline.
Ciao
Cosa ha detto ??
per ora niente visto che mancano 45 minuti all'inizio della trasmissione. Che vedrò per la prima volta....vanguart ha scritto:migliazziblu ha scritto:piuttosto ( ho in registrazione tutta la serata di RAI 3 )
Ciao
Cosa ha detto ??
dexxter ha scritto:vanguart ha scritto:migliazziblu ha scritto:piuttosto ( ho in registrazione tutta la serata di RAI 3 )
Ciao
Cosa ha detto ??
era un post errato, incompleto infarto ho risposto subito sottomigliazziblu ha scritto:dexxter ha scritto:vanguart ha scritto:migliazziblu ha scritto:piuttosto ( ho in registrazione tutta la serata di RAI 3 )
Ciao
Cosa ha detto ??
non lo so....
oggi pome sul TIGGI 3 passava sotto l' immagine una strisciata che riportava quello che avete letto.
Ciao
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa