io ce l'ho sulla panda e mi trovo bene. ha si i suoi difetti xò si fa perdonare con i consumi + ke dignitosi e migliori un automatico puro.2481 ha scritto:Io resisto stoicamente anche nel traffico di Roma!
Poi dapevo che il dualogic non è un gran cambio automatico, chi ce l'ha se ne lamenta... la fiat poteva optare per un cvt od un tradizionale automatico a convertitore di coppia sicuramente più fluidi!
Poi te con il 1.3 multijet avrai la frizione un po' più pesante... i difetti del diesel! Io con il 1.2 fire sono relativamente comodo anche nel traffico!
Tu dove vai a fare i tagliandi?
jtdpower ha scritto:io ce l'ho sulla panda e mi trovo bene. ha si i suoi difetti xò si fa perdonare con i consumi + ke dignitosi e migliori un automatico puro.2481 ha scritto:Io resisto stoicamente anche nel traffico di Roma!
Poi dapevo che il dualogic non è un gran cambio automatico, chi ce l'ha se ne lamenta... la fiat poteva optare per un cvt od un tradizionale automatico a convertitore di coppia sicuramente più fluidi!
Poi te con il 1.3 multijet avrai la frizione un po' più pesante... i difetti del diesel! Io con il 1.2 fire sono relativamente comodo anche nel traffico!
Tu dove vai a fare i tagliandi?
agricolo - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa