Quale est? Io intendevo tipo le Skoda, che si comprano perchè piaccciono, non perchè economiche.Le auto dell'Est si comprano per necessità non perchè siano belle dai.
Beh, sono più recenti, dopo la caduta della cortina di ferro, erano altre le marche...Intendevo principalmente quelle della Romania.
Intendevo principalmente quelle della Romania. Se da bambino mi avessero detto che nel 2026 le vetture più vendute in Europa sarebbero state rumene, avrei creduto più facilmente alle auto volanti.
Secondo me invece è il problema contrario: c'è stata una grande involuzione del tenore di vita e delle aspettative in tutto il continente. Avrei capito se le Dacia avessero un motore Wankel con rotore a neodimio alimentato da un bio-reattore nucleare che scinde l'acqua piovana e produce idrogeno. Si compra qualcosa perché funziona e costa poco, come nei paesi poveri avviene da decenni.quello è a dimostrazione come un settore tecnologico è in continua evoluzione e le certezze granitiche non esistono
davvero? Non credo sia dichiarato in fase di acquisto..E poi... sono rimasto sbalordito nel vedere che la bella tinta azzurrina perlata, è frutto di una pellicola.
La vernice, sotto, è nera.
Credo che la pellicola sia fornita dalla Casa, come ricambio.davvero? Non credo sia dichiarato in fase di acquisto..
E visto che hai parlato col carrozziere come farà hai idea? Trova pellicola uguale? Da Dr o altrove?
O deve rifare tutto?
mah. Che poi anche uguale credo col tempo cambi.. Non la puoi sfumare come la vernice....
Secondo me invece è il problema contrario: c'è stata una grande involuzione del tenore di vita e delle aspettative in tutto il continente. Avrei capito se le Dacia avessero un motore Wankel con rotore a neodimio alimentato da un bio-reattore nucleare che scinde l'acqua piovana e produce idrogeno. Si compra qualcosa perché funziona e costa poco, come nei paesi poveri avviene da decenni.
La settimana scorsa sono passato a salutare un amico che fa il carrozziere... in bottega aveva proprio una Sportequipe in riparazione (c'era tutta la fiancata da sistemare)...
A vederla così fa la sua figura. Anche gli interni: plastica morbida, schermi e cromature ovunque...
Però per avere una portiera ed uno specchietto, ci stanno mettendo più di tre mesi.
E poi... sono rimasto sbalordito nel vedere che la bella tinta azzurrina perlata, è frutto di una pellicola.
La vernice, sotto, è nera.
Insomma, per quanto mi riguarda le DR (DR, EVO, Sportequipe, Birba, Ick-x, Tiger e quante altre sigle si inventerà il signor de Risio) se le possono tenere
![]()
Le auto dell'Est si comprano per necessità non perchè siano belle dai. Idem le cinesi. Mica vendono tonnellate di Zeekr
Vorrei proprio sapere com'è la penetrazione di mercato in Canada o in Giappone.
A mio avviso l'esperimento DR et similia ha rallentato la penetrazione del prodotto cinese...Credo che la pellicola sia fornita dalla Casa, come ricambio.
Anche lui, cmq, mi ha detto che non comprerebbe, per sè, una DR![]()
A mio avviso l'esperimento DR et similia ha rallentato la penetrazione del prodotto cinese...
o se vogliamo ha fatto' piu' concorrenza rispetto ai modelli "europei"....Niente di piu' facile,
rispetto IL VERO prodotto Cinese
o se vogliamo ha fatto' piu' concorrenza rispetto ai modelli "europei"....
arizona77 - 12 giorni fa
maxressora - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa