mikuni
0
Oggi ho attraversato la pianura padana da ovest a est in autostrada. Grazie ai tutor ho visto solo un pazzo a velocità spropositata. Sono comparsi però un nuovo tipo di imbecilli. Sono quelli che "tanto si va piano" (130 km orari) e perciò ritengono di poter viaggiare con qualsiasi criterio venga loro in mente. Zigzagano, sorpassano a destra e a sinistra, viaggiano in gruppo incollati uno all'altro in corsia di sorpasso come le anatre che migrano. Ovviamente ho incontrato 2 incidenti con relative code.
Ormai non mi incavolo manco più, tanto la patente ce l'hanno tutti quindi anche i più imbecilli del creato possono sbizarrirsi come meglio credono. Mi sono piazzato sulla corsia di destra a distanza di sicurezza da un tir fuorilegge che faceva i 105 km/h e ho ammirato le evoluzioni dei geni contemporanei del volante, vetri e plastiche scoppiate comprese.
Ormai non mi incavolo manco più, tanto la patente ce l'hanno tutti quindi anche i più imbecilli del creato possono sbizarrirsi come meglio credono. Mi sono piazzato sulla corsia di destra a distanza di sicurezza da un tir fuorilegge che faceva i 105 km/h e ho ammirato le evoluzioni dei geni contemporanei del volante, vetri e plastiche scoppiate comprese.