tyzz76 ha scritto:Anche a me piace, ha una linea molto semplice ma nello stesso tempo moderna.
gallongi ha scritto:anche io ne ho vista una quand'ero in ferie...in effetti ,non e' malissimo,value for money massimo probabilmente...cmq ,lo dico qui perche' c'e'imho attinenza,le chevrolet e le opel sono giusto cugine ,non gemelle..![]()
gallongi ha scritto:anche io ne ho vista una quand'ero in ferie...in effetti ,non e' malissimo,value for money massimo probabilmente...cmq ,lo dico qui perche' c'e'imho attinenza,le chevrolet e le opel sono giusto cugine ,non gemelle..![]()
EdoMC ha scritto:Che coincidenza, ne ho vista anche io una in ferie!![]()
gallongi ha scritto:EdoMC ha scritto:Che coincidenza, ne ho vista anche io una in ferie!![]()
vero,che strano...sai che ne ho beccata un'altra in autogrill a stradella..? Bossandomela un po ho guardato dentro,sembra onesta e molto spaziosa a vederla cosi..
P.s e ho incrociato qualche tema ,da quando costa meno di una golf tdi![]()
EdoMC ha scritto:gallongi ha scritto:EdoMC ha scritto:Che coincidenza, ne ho vista anche io una in ferie!![]()
vero,che strano...sai che ne ho beccata un'altra in autogrill a stradella..? Bossandomela un po ho guardato dentro,sembra onesta e molto spaziosa a vederla cosi..
P.s e ho incrociato qualche tema ,da quando costa meno di una golf tdi![]()
Anche in Croazia ho beccato 2-3 Malibù, con targa tedesca. Ho visto anche una macello di coreane nuove con targa croata. Per nulla male la Kia Optima e la Hyundai Elantra, non importate da noi. Una bruttura la Rio 3 volumi.
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa