kanarino ha scritto:
mikuni ha scritto:
Sono io che non ho bisogno della fiat visto che trovo di meglio spendendo meno. Ciao.
Beh
se per te comprare una Skoda Fabia vuol dire fare un affare liberissimo di pensarlo, ognuno ha i suoi gusti...magari però cerca di essere un pò più obiettivo e cerca di valutare l'auto in sè e non secondo le scelte di chi la produce....Poi con calma, mi spiegherai come fa un motore benzina, che emette più CO2 di un diesel, ad inquinare meno.
Puoi dirlo forte che è un affare. Io ho la prima serie e prima di comprarla ci ho studiato 14 mesi leggendo forum su forum, italiani, francesi e inglesi. Qualche difettuccio ce l'ha anche lei, ma per quello che offre sono inezie, soprattutto in rapporto al prezzo. Non nego che l'ho comprata esclusivamente per scelta razionale, firmando il contratto a naso turato. Ma da 5 anni, ogni volta che la uso mi piace sempre di più, come in un crescendo Rossiniano. Anche esteticamente. Linee semplici, pulite che non accusano il passare del tempo. Quando sarò costretto a cambiarla credo che piangerò.
Per quanto riguarda l'inquinamento, studia.