A casa mia sono anni che sventola dal balcone 
spartacodaitri ha scritto:Anch' io volevo metterla, poi mi e' venuto un dubbio
( il forum non andava )
quella di nonno ha lo stemma dei Savoia. :cry:
L'Italia invece è unita. E lo dimostrano le centinaia di migliaia di persone che da Napoli a Firenze, da Roma a Torino hanno preso parte con entusiasmo alle manifestazioni organizzate per celebrare questa ricorrenza. A Roma c'erano persone provenienti DA TUTTA ITALIA. O pensi che gli italiani sarebbero contenti di tornare ad una situazione simile a quella precedente l'unità nazionale?a_gricolo ha scritto:No. Tanto l'Italia NON E' unita.....
...comunque do il mio contributo qui.....
DareAvere(exTDI89) ha scritto:L'Italia invece è unita. E lo dimostrano le centinaia di migliaia di persone che da Napoli a Firenze, da Roma a Torino hanno preso parte con entusiasmo alle manifestazioni organizzate per celebrare questa ricorrenza. A Roma c'erano persone provenienti DA TUTTA ITALIA. O pensi che gli italiani sarebbero contenti di tornare ad una situazione simile a quella precedente l'unità nazionale?a_gricolo ha scritto:No. Tanto l'Italia NON E' unita.....
...comunque do il mio contributo qui.....
Quelli che vorrebbero un simile scenario non si rendono conto che il problema non è certo l'Italia che non è unita, il problema dell'Italia sono loro.
G5 ha scritto:Non ho appeso il tricolore e sono contrario ad ogni forma di partecipazione occasionale .... il giorno prima tutti se ne fregano ed il giorno dopo lo stesso.
cocis - 15 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa