eta*beta
0
Quindi cosa? Dove ho scritto questo?Perdonami, quindi chiunque viene a calpestare (in tutti i sensi) il popolo di una nazione dovrebbe accettarlo.
Quindi cosa? Dove ho scritto questo?Perdonami, quindi chiunque viene a calpestare (in tutti i sensi) il popolo di una nazione dovrebbe accettarlo.
In realtà dietro ai nazionalismi che scatenano le guerre./QUOTE]
Mi sembra che lo hai scritto qui.
Ho scritto che gli interessi economici scatenano l'aggressione, non ho scritto che la difesa sia illegittima. O no?
Credo di avere scritto la stessa cosa. L'interesse economico spesso è il vero movente travestito da nazionalismo o fanatismo religioso. Non altro.
Nessun disagio, non vedo la dicotomia che vedi tu. Provo a cambiare occhiali.Io ho letto "Dietro i nazionalismi che scatenano le guerre" e poi tutto il resto. Mi va benissimo ma non condivido la prima riga. E te l'ho spiegato il perché. Poi se hai un pensiero diverso va benissimo. A me non va bene e te lo faccio notare. Ti crea disagio per caso.?
Nessun disagio, non vedo la dicotomia che vedi tu. Provo a cambiare occhiali.
Non dignus sum.un caro abbraccio virtuale
![]()
Se ti riferisci alla mia è la replica assembleare dell'agnus dei.Vedo che la famosa frase di Massimo d'Azeglio è quantomai attuale.
Il Belgio è fatto ora bisogna fare i Belgiani.Vedo che la famosa frase di Massimo d'Azeglio è quantomai attuale.
Ecco, non vorrei riportare tutto il messale latino preconciliare... dato che questo forum è acinfessionale, sono ammesse solo sette dieseliste, alfiste et al...Agnus Dei, qui tollis peccata mundi, miserere nobis.
Agnus Dei, qui tollis peccata mundi, miserere nobis.
Agnus Dei, qui tollis peccata mundi, dona nobis pacem.
GuidoP - 48 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa