La même chose mon ami!Devo dire che se la mettiamo sul personale,
a me succede se mi trovo bene col tal concessionario....
" Celebri " le mie 4 Lancia consecutive e al top le ben 5 Renault
![]()
![]()
La même chose mon ami!Devo dire che se la mettiamo sul personale,
![]()
![]()
Aggiungo....
Ma e' un caso personale....
Sono sempre saltato da un marchio all' altro....
Dalla prima auto ad oggi....
Sono stato fedele con le 5 Renault e le 4 Lancia consecutive....
Ma SOPRATTUTTO per l' eccellente rapporto col Concessionario....
Non c'e' stata la sesta Renault, ne' la quinta Lancia, perche' mancava in listino un' auto che mi interessasse almeno un minimo.
Come giustamente dici....
( Oggi ci son talmente tante marche e tanti modelli, che....)
Diventa sempre piu' difficile fidelizzarsi
E se il concessionario di zona chiude o volta casacca?Devo dire che se la mettiamo sul personale,
![]()
![]()
Metti le impressioni di guida se non lo hai già fatto per la corsa Hybridio vado avanti con le Opel, sono alla diciassettesima, se non 18, appena comprata la nuova Corsa ibrida per mia moglie, bellina, va veramenete bene.....io invece ho una "Peugeot" con marchio Opel, la Grandland che ha quasi due anni, ormai di Opel non c'è piu' traccia, sono tutte Stellantis
La mia clio è diesel ed è l'unica segmento b ad averlo, renault te la fa prendere base, la mia è versione businessStessa cosa mia moglie, se Vag non mette più il diesel sulle seg.B....
E c'era anche C3 diesel...ma sia Renault che Citroen il diesel lo accoppiano solo al cambio manuale e mia moglie guida solo automatiche...La mia clio è diesel ed è l'unica segmento b ad averlo, renault te la fa prendere base, la mia è versione business
Con Lancia, infatti, ho smessoE se il concessionario di zona chiude o volta casacca?
ma qui ? non vorrei che non rispettasse le regole del forum e andare fuori tema del post, comunque due parole, la Corsa ibrida non è malaccio, ha un cambio doppia frizione con un motore elettrico incoroporato e una batteria da 48 v. I consumi non sono per niente male, in città i 18 li si fanno tranquillamente, fuori città oltre i 20, la Corsa riesce anche a fare piccoli tratti di città totalmente in elettrico (non molti per la verità). Il motore è turbo 3 cilindri da 100 cv, scattante, è un bel "giocattolino" non c'è dubbio (mia mogli prima aveve una Corsa a GPL)Metti le impressioni di guida se non lo hai già fatto per la corsa Hybrid
sicuro, io ho cambiato 6 fiat, l'unica marca che ho avuto, e sono passato alla sandero per colpa loro dato che non m'hanno dato alternativa...Non esiste più la fedeltà, ma sono state le case ad abbandonare i clienti, non viceversa.
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa