Fancar_
0
zeusbimba ha scritto:reFORESTERation ha scritto:330 d senza neanche pensarci
eccolola... sto cercando consigli ponderati....![]()
E qui, con questa risposta, mi sa che avevi già deciso
zeusbimba ha scritto:reFORESTERation ha scritto:330 d senza neanche pensarci
eccolola... sto cercando consigli ponderati....![]()
Fancar_ ha scritto:È come questa ?
http://www.youtube.com/watch?v=-L8vkV8v2tw
Fancar_ ha scritto:È come questa ?
reFORESTERation ha scritto:BravissimA, una bella autobhan tutta dritta e giù tutto il pedale destro. Ma solo li, qui no. ...... ci sono le curve![]()
zeusbimba ha scritto:fan non trovo niente di uguale alla mia.... aspettiamo che me la consegnino, poi faccio le foto..![]()
zeusbimba ha scritto:Fancar_ ha scritto:È come questa ?
fan non trovo niente di uguale alla mia.... aspettiamo che me la consegnino, poi faccio le foto..
lo configurata sul sito bmw e viene così tranne per i profili dei finestrini che io ho fatto satinati:
http://imageshack.us/photo/my-images/541/330dr.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/145/330d2.jpg/
Questo é unvirsalmente riconosciutoFancar_ ha scritto:reFORESTERation ha scritto:BravissimA, una bella autobhan tutta dritta e giù tutto il pedale destro. Ma solo li, qui no. ...... ci sono le curve![]()
Ah perché invece la Subaru è fatta per fare le curve ? ahahah :lol:
reFORESTERation ha scritto:Questo é unvirsalmente riconosciutoFancar_ ha scritto:reFORESTERation ha scritto:BravissimA, una bella autobhan tutta dritta e giù tutto il pedale destro. Ma solo li, qui no. ...... ci sono le curve![]()
zeusbimba ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Questo é unvirsalmente riconosciutoFancar_ ha scritto:reFORESTERation ha scritto:BravissimA, una bella autobhan tutta dritta e giù tutto il pedale destro. Ma solo li, qui no. ...... ci sono le curve![]()
Non capisco cosa centrino le subaru in questo post,,, comunque riuscite a metterle ovunquepoi tu guidi un suv di medie dimesnsioni mica una brz... e mi parli di curve??
reFORESTERation ha scritto:zeusbimba ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Questo é unvirsalmente riconosciutoFancar_ ha scritto:reFORESTERation ha scritto:BravissimA, una bella autobhan tutta dritta e giù tutto il pedale destro. Ma solo li, qui no. ...... ci sono le curve![]()
Non capisco cosa centrino le subaru in questo post,,, comunque riuscite a metterle ovunquepoi tu guidi un suv di medie dimesnsioni mica una brz... e mi parli di curve??
E mica le ho nominate io? Chiedi av fancar perché ha nominato le subaru.
Perché non potrei parlare di curve scusa?
Da quando rollio = meno tenuta di strada? ?
Eh, ma non ho detto io le posso fare, ho detto che la bmw é bona per l'autobhan. Suvvia scherzavo,credevo fofosse palese.zeusbimba ha scritto:reFORESTERation ha scritto:zeusbimba ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Questo é unvirsalmente riconosciutoFancar_ ha scritto:reFORESTERation ha scritto:BravissimA, una bella autobhan tutta dritta e giù tutto il pedale destro. Ma solo li, qui no. ...... ci sono le curve![]()
Fan ti ha risposto al messaggio dove dicevi "qui ci son le curve"
Perchè hai un auto per andare a funghi e sulla neve non per guidare in maniera sportiva...![]()
reFORESTERation ha scritto:Eh, ma non ho detto io le posso fare, ho detto che la bmw é bona per l'autobhan. Suvvia scherzavo,credevo fofosse palese.zeusbimba ha scritto:reFORESTERation ha scritto:zeusbimba ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Questo é unvirsalmente riconosciutoFancar_ ha scritto:reFORESTERation ha scritto:BravissimA, una bella autobhan tutta dritta e giù tutto il pedale destro. Ma solo li, qui no. ...... ci sono le curve![]()
Fan ti ha risposto al messaggio dove dicevi "qui ci son le curve"
Perchè hai un auto per andare a funghi e sulla neve non per guidare in maniera sportiva...![]()
Cmq quei miseri 150cv e nonostante l'assetto adeguato all'uso, fidati che mi diverto lo stesso.
GuidoP - 39 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa