non vorrei dire, ma quello nostro è una vita avanti..
http://it.wikipedia.org/wiki/Brodetto_alla_vastese
reFORESTERation ha scritto:non vorrei dire, ma quello nostro è una vita avanti..
belpietro ha scritto:reFORESTERation ha scritto:non vorrei dire, ma quello nostro è una vita avanti..
sono ignorante in materia.
mi piacerebbe mettermi in pari, ma devo inventarmi una scusa per un viaggio apposta.
reFORESTERation ha scritto:belpietro ha scritto:reFORESTERation ha scritto:non vorrei dire, ma quello nostro è una vita avanti..
mi piacerebbe mettermi in pari, ma devo inventarmi una scusa per un viaggio apposta.
Ti aspetto, così ti faccio fare un giro in Fuji, e vedrai che poi non scendi più..
belpietro ha scritto:reFORESTERation ha scritto:non vorrei dire, ma quello nostro è una vita avanti..
capnord ha scritto:Un'amico che non vedevo da tempo. Visto che si è fatto 400 km mi è sembrato doveroso offrigli il pranzo.
Ci siamo fatti una pentolaccia di brodetto di pesce alla marchigiana.
Bella giornata. Ogni tanto ci vuole.
smargia2002 ha scritto:capnord ha scritto:arizona77 ha scritto:capnord ha scritto:arizona77 ha scritto:capnord ha scritto:Un'amico che non vedevo da tempo. Visto che si è fatto 400 km mi è sembrato doveroso offrigli il pranzo.
....bianco o rosso :?:
Punto dolens. In onore all'ospite che ( di passaggio, è stata una sorpresa) doveva affrontare di li a poche ore il ritorno solo acqua.
non sono mica il gatto....
con pomodoro o olio e vino bianco:!: :?:
Diciamo che il gatto c'entra qualcosa con il riatorante
Quello che ride?
Quello con gli amici?
O la gatta che cova?
EdoMC ha scritto:capnord ha scritto:Un'amico che non vedevo da tempo. Visto che si è fatto 400 km mi è sembrato doveroso offrigli il pranzo.
Sai che mi hai metto allegria con questo argomento? E' molto bello qundo un amico che non si vede da tempo passa a trovarci. E' sempre bello perchè si hanno tante cose da raccontarsi, si ricordano i vecchi tempi, o le occasioni in cui ci si è incontrati. Mi ha fatto piacere immaginarti, anche se non ti conosco, stare in allegria con un amico. Penso che una delle cose a cui mai potrei rinunciare sia proprio l'amicizia, è forse il più bel dono che noi esseri umani abbiamo ricevuto.
arizona77 ha scritto:capnord ha scritto:Nò, ma che vicenza. Il gatto è un noto estimatore del pesce ( chissaperchepoi visto che ha paura dell'acqua!!).
Ok....ma il brodetto e' col pomodoro, o solo olio e vino bianco per tirarlo
ah mi ricordo una pentolaccia con le tagliatelle all'oasi una sera a cena con fida, e poi la notte sulla spiaggia, poi un ristorante sotto un albergo che però ha nome e gestione separata, vicino ad un parcheggio con una chiesa ed un campanile altissimo, il resto in zona è esperienza del retroterra val di chienti, moti sibliini, e recanatesecapnord ha scritto:pi_greco ha scritto:Di dove sei? mi ricordo ottimo pesce a portonovo, citanò e a san benedetto
Citanò. vuoi vedere che siamo stati allo stesso ristorante?
capnord ha scritto:arizona77 ha scritto:capnord ha scritto:arizona77 ha scritto:capnord ha scritto:Un'amico che non vedevo da tempo. Visto che si è fatto 400 km mi è sembrato doveroso offrigli il pranzo.
Punto dolens. In onore all'ospite che ( di passaggio, è stata una sorpresa) doveva affrontare di li a poche ore il ritorno solo acqua.
da incorniciare, infatti stasera a cena ho almeno una dozzina di persone, amici della band e famiglie al seguito, per festeggiare la fine della minitourneèEdoMC ha scritto:l'amicizia, è forse il più bel dono che noi esseri umani abbiamo ricevuto.
pi_greco ha scritto:capnord ha scritto:arizona77 ha scritto:capnord ha scritto:arizona77 ha scritto:capnord ha scritto:Un'amico che non vedevo da tempo. Visto che si è fatto 400 km mi è sembrato doveroso offrigli il pranzo.
ho capito il rsitorante, estremo sud del lungomare?
capnord ha scritto:smargia2002 ha scritto:capnord ha scritto:arizona77 ha scritto:capnord ha scritto:arizona77 ha scritto:capnord ha scritto:Un'amico che non vedevo da tempo. Visto che si è fatto 400 km mi è sembrato doveroso offrigli il pranzo.
Quello che ride?
Quello con gli amici?
O la gatta che cova?
Vedo che tu mi hai capito al volo. Di dove sei?
smargia2002 ha scritto:capnord ha scritto:smargia2002 ha scritto:capnord ha scritto:arizona77 ha scritto:capnord ha scritto:arizona77 ha scritto:capnord ha scritto:Un'amico che non vedevo da tempo. Visto che si è fatto 400 km mi è sembrato doveroso offrigli il pranzo.
Quello che ride?
Quello con gli amici?
O la gatta che cova?
Vedo che tu mi hai capito al volo. Di dove sei?
Citanò, of course, però "Arda".
Sono "Falchetto" Doc, ma "Lo pescio" me gusta mucho.....
Visto mai che si riesce ad organizzarci per una sana mangiata, così anche Belpi avrà la scusa per un viaggetto (Pigrego è invitato a prescindere...).
U2511 - 4 ore fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa