RobyA112 0 17 Ottobre 2011 #20 E chi sono io per non farteli: Augurissimi!!! E grazie per la fetta di torta
viivaldi 0 17 Ottobre 2011 #21 Beh!.....Come si fa dopo che ci hai offerto la torta a non farti gli auguri? Auguroni anche da parte mia! Ciao, Vivaldi
Beh!.....Come si fa dopo che ci hai offerto la torta a non farti gli auguri? Auguroni anche da parte mia! Ciao, Vivaldi
sandro63s 0 17 Ottobre 2011 #22 A proposito della torta, cercate tutti di assaggiarne una fetta che se arriva lo SQUALO :shock: s'a magna tutta! :XD:
A proposito della torta, cercate tutti di assaggiarne una fetta che se arriva lo SQUALO :shock: s'a magna tutta! :XD:
ivanpg 0 Membro dello Staff 17 Ottobre 2011 #23 Tanti auguri reknic. Grazie per avermi avanzato un pò di torta, peccato che ho letto solo ora, altrimenti...... :lol:
Tanti auguri reknic. Grazie per avermi avanzato un pò di torta, peccato che ho letto solo ora, altrimenti...... :lol:
Serpinik 0 17 Ottobre 2011 #24 Ecco lo sapevo io, sono arrivato dopo di Ivan e non c'è più nemmeno una fettina di torta comunque tanti auguri a teee tanti auguri a teee!!!
Ecco lo sapevo io, sono arrivato dopo di Ivan e non c'è più nemmeno una fettina di torta comunque tanti auguri a teee tanti auguri a teee!!!