<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Oggetti da conservare | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Oggetti da conservare

...
Quali altri oggetti che si buttano via facilmente secondo voi potrebbe valere qualcosa,non per forza cifre folli,in futuro?

Business per antiquari ? Tutto cavalca la moda del momento. Vedi ad esempio mobili antichi in arte povera. Emblematica è la loro caduta economica dalla fine degli anni 90 ad oggi.
Elenco a parer mio ciò che potrebbe essere remunerativo accumulare.
Amplificatori valvolari, diffusori hi-fi (casse di marche premium), primi telefonini con design particolare, strumentazione di laboratori fisico-chimici, manufatti non industriali, oggetti ed apparati costruiti in serie limitate.
 
Se ne avete conservate i lego.
Anche sfusi e anche rovinati.
Ne avevo una scatola e per ora ci ho ricavato quasi 100 euro (che sarebbero più di 2500 km di carburante),e devo ancora vendere il pezzo più pregiato.
 
Ultima modifica:
Back
Alto