pi_greco ha scritto:dipende molto dall'uso....
arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:dipende molto dall'uso....
esatto....
diciamo che per rompere i gabassisi come faccio temporalmente io
sul Forum con un paio al mese ci stai dentro![]()
Non credo, infatti mi sembrano anche pochi.Eldinero ha scritto:arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:dipende molto dall'uso....
esatto....
diciamo che per rompere i gabassisi come faccio temporalmente io
sul Forum con un paio al mese ci stai dentro![]()
2Gb per stare sul forum?
Ma stai scherzando? :shock:
occhio e croce bastano per presidiare bene il forumPanDemonio ha scritto:Non credo, infatti mi sembrano anche pochi.
xX_RaveN_Xx ha scritto:2 Gb al mese non sono tanti, al contrario 2 GB sono più che sufficienti per una navigazione mensile senza alcuna preoccupazione.
Mauro 65 ha scritto:non arriviamo al tuo livello, perdonaci, ma intendiamo GB 8)
:XD:xX_RaveN_Xx ha scritto:Era una battuta da rompicoglione. Effettivamente mancava uno smile per indicare la non serietà della frase.
Comunque, seriamente, 2 GB bastano e avanzano per navigare eh!
(appena riattivo le funzioni cerebrali di base faccio un salto alla pagina linkata)
Quante ore al giorno? Perché se parliamo delle due ore serali a casa è un conto, se invece intendiamo un utilizzo nell'arco della giornata intera, allora a me vanno via 60/90 Mb al giorno, contenendomi...xX_RaveN_Xx ha scritto:Comunque, seriamente, 2 GB bastano e avanzano per navigare eh!
PanDemonio ha scritto:Quante ore al giorno? Perché se parliamo delle due ore serali a casa è un conto, se invece intendiamo un utilizzo nell'arco della giornata intera, allora a me vanno via 60/90 Mb al giorno, contenendomi...xX_RaveN_Xx ha scritto:Comunque, seriamente, 2 GB bastano e avanzano per navigare eh!
Zero_cilindri - 17 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa