Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Offerte promozionali Skoda per Aprile dettagli...

Offerte promozionali Skoda per Aprile dettagli... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. cdigiov1

    cdigiov1

    Iscritto:
    1238527136
    Messaggi:
    88
    Piaciuto:
    0
    Viene esteso un contributo di 700 euro di sconto per l?acquisto della Skoda Fabia, analogo provvedimento è intrapreso anche per la Skoda Roomster, ma in questo caso il contributo sarà di 1.000 euro.

    Più alto il contributo riconosciuto per la Skoda Octavia, visto che qui parliamo di 1.200 euro.

    Analogo provvedimento riguarda l?acquisto per la Skoda Superb, anche in questo caso il contributo è di 1.000 euro.

    Interessante anche la promozione riguardo i finanziamenti cui si ha diritto acquistando un? auto Skoda, infatti in caso di finanziamento, il TAN è dello zero per cento in 24 mesi, oppure per chi desidera formula finanziarie più lunghe, il TAN giunge a poco meno del 4% fino massimo all?8% ed in questo caso la durata del finanziamento può essere scelta nel periodo compreso fra due fino massimo sei anni.

    Da ricordare che grazie agli incentivi statali, il GPL è gratuito nelle auto Skoda che prevedono tale allestimento.

    che dire...già è qualcosa.. :)
    ma comunque pochino.. :rolleyes:
     
  2. agusmag

    agusmag

    Iscritto:
    1238581124
    Messaggi:
    3.176
    Piaciuto:
    2
    Ma secondo te sono sconti della casa? e solo per Aprile?
     
  3. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506
    A me invece pare una bella cosa e sicuramente rappresenta un incentivo in più all'acquisto.
     
  4. byumma

    byumma

    Iscritto:
    1238592203
    Messaggi:
    29
    Piaciuto:
    1
    Sinceramente sia gli incentivi che la durata del finanziamento a tasso zero, non mi sembrano un gran che.
    Ciao.
     
  5. skimans

    skimans

    Iscritto:
    1238699380
    Messaggi:
    516
    Piaciuto:
    30
    non ho ben capito..
    Fatemi un esempio di costo chiavi in mano se acquistassi una Roomster 1.4 Style Gpline.
    grazie
     
  6. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506
    A Rozzano (MI) al centro commerciale Fiordaliso ho visto in esposizione la Skoda Octavia SW Ambiente 105 cv TDI completa di pack aggiuntivi, scontata da un listino di ? 22.600 euro a 17.800!

    Modello 2008, ovviamente.
     
  7. skimans

    skimans

    Iscritto:
    1238699380
    Messaggi:
    516
    Piaciuto:
    30
    miiiiiiiiiii...
    non è che hai visto anche una Roomster :)
     
  8. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506
    No, c'era una Fabia. La concessionaria era Auto Zitra Milano.
    Potresti provare a chiedere.
     
  9. miranda453

    miranda453

    Iscritto:
    1238526879
    Messaggi:
    19.950
    Piaciuto:
    394
    Rispetto alla Fiat questi incentivi sono davvero " magri ".
    Mio fratello ha ordinato la G.Punto e la paga ( nuova ) circa 5mila euro in meno.
    Beneficia della rottamazione e basta, certamente lo sconto e' " aggressivo " ma alla fine i soldi son soldi.
    Ho provato in tutti i modi di portarlo in Skoda ma dopo aver provato la Fabia 1.4 td ( la mia ), si e' reso conto quanto rumorosa e vibrante sia questo motore " amputato " di un cilindro.
    Oltretutto a lui piace la G.Punto da quando l'hanno presentata e convincerlo per una Fabia era impossibile.
     
  10. skimans

    skimans

    Iscritto:
    1238699380
    Messaggi:
    516
    Piaciuto:
    30
    alla luce di questi pochi incentivi Skoda io mi chiedo come possa vendere auto...
    attualmente la gente può spendere i soldi solo dove ci sono incentivi...naturalmente guardando alla cifra finale da pagare..
     
  11. cdigiov1

    cdigiov1

    Iscritto:
    1238527136
    Messaggi:
    88
    Piaciuto:
    0
    che prezzo ha ottenuto per la GP???compresa la rottamazione? che versione??
    grazie ciao
     
  12. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506
    Ragazzi, secondo me state commettendo un errore. Non è possibile paragonare il marchio di casa con uno estero. Se andiamo in Cecoslovacchia sarà l'opposto, in Francia pure e così in Spagna.
    Bisogna valutare anche le cose: non si può solo basare un raffronto sulla percentuale di sconto. E' assurdo!
    Ci sono tante variabili che fanno determinare tale percentuale, tante motivazioni più o meno nascoste.
    Se una vettura già costa meno rispetto ad un'altra è impensabile che scontino 5.000 euro su un totale listino magari di 10-11.000 euro, se non in casi eccezionali.
    Dipende anche da cosa offre la vettura, la dotazione e tutto il resto.
    Se poi a tuo fratello, miranda, piaceva già la Punto non avrebbe mai preso Skoda.
     

Condividi questa Pagina