<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Offerta limitata nuova serie 5 | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Offerta limitata nuova serie 5

lancista1986 ha scritto:
Tourillo ha scritto:
Le auto a km0 mi pare che possano avere un massimo di 200km all'attivo...mentre le auto che hanno usato per le prove su strada hanno sicuramente accumulato molti più km..e poi avranno sicuramente gli interni leggermente usurati..perchè la gente che sale a bordo per le prove non fa di certo caso a non rovinare i sedili con qualche zip magari della borsa della moglie, oppure qualche maniglia con qualche anello..insomma..le auto che usano per le prove su strada, di solito, ogni 1.000km che si portano sulle spalle, ne dimostrano 100.000.. :D :lol:

Non concordo Touri.. di seguito ti allego delle foto della 530d F10 che provai. Tuttora è in vendita come usato con 2.500km.









Non mi pare sia ridotta malissimo.

:-o :shock:
Ma che brutti gli attacchi delle cinture di sicurezza!..Sono tali e quali a quelli del 325tds del papà di un mio amico!..Non sarebbe ora di rivederli un pò??..
 
Back
Alto