In realtà, basterebbe GdF + avvocato. Basta che esponi bene i fatti, con relativa documentazione, etcCi sono decine di persone nella mia stessa situazione. Domani andrò concessionario, carabinieri, GdF e avvocato
In realtà, basterebbe GdF + avvocato. Basta che esponi bene i fatti, con relativa documentazione, etcCi sono decine di persone nella mia stessa situazione. Domani andrò concessionario, carabinieri, GdF e avvocato
In realtà, basterebbe GdF + avvocato. Basta che esponi bene i fatti, con relativa documentazione, etc
Le auto oggi arrivano su navi specifiche che non salpano mai se non sono piene al limite della capirnza e cio talvolta per determinate auto vuole dire tempi di attesa più lunghii clienti pagano ma il veicolo non viene consegnato se non con mesi di ritardo. C'è sicuramente qualcosa che non va,
Consiglio: prima di comprare un'auto leggere sempre qualsiasi recensione.
Immagino che, pur con molte arrabbiature e ritardi, il veicolo alla fine sarà consegnato.
A Roma è pieno, come di altre auto elettriche in ZTL probabilmente per alcune agevolazioni. Mi chiedo però dove le ricarichino i romani, dato che colonnine in centro non ce ne sono e le auto son tutte parcheggiate in strada.
CitWeb - 6 giorni fa
cuorern - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa