che ti èvsuccesso di là, ti hanno bannato?blackblizzard82 ha scritto:credo sia stato bannato (ma non ne conosco il motivo) o piu' semplicemente s'è stufato lui.
so che ultimamente scriveva su Live2Drive, ma ora me ne sono andato io da là e non so che si dice ultimamente![]()
bumper morgan ha scritto:che ti èvsuccesso di là, ti hanno bannato?blackblizzard82 ha scritto:credo sia stato bannato (ma non ne conosco il motivo) o piu' semplicemente s'è stufato lui.
so che ultimamente scriveva su Live2Drive, ma ora me ne sono andato io da là e non so che si dice ultimamente![]()
![]()
uno solo? posso immaginare; di altri non so, o meglio me ne sovviene uno ( col quale....lasciamo perdere perché, come si suol dire, meglio non parlare dei non presentiblackblizzard82 ha scritto:bumper morgan ha scritto:che ti èvsuccesso di là, ti hanno bannato?blackblizzard82 ha scritto:credo sia stato bannato (ma non ne conosco il motivo) o piu' semplicemente s'è stufato lui.
![]()
no, me ne sono andato di mia spontanea volontà perchè non sopportavo piu' alcune persone (che conosci bene anche tu, giuan)
Mi ricorda qualcuno :lol: :lol: :lol:stefano_68 ha scritto:Bannato x colpa degli zingari.
:lol: :lol:
Scherzo, ovviamente.
Qlche tempo fa ero risalito ai suoi ultimi post e ho visto che è stato bannato per i toni troppo accesi in una discussione forse sui Rom o simili.
io? si! ma non solo...simo1988 ha scritto:Mi ricorda qualcuno :lol: :lol: :lol:stefano_68 ha scritto:Bannato x colpa degli zingari.
Scherzo, ovviamente.
Qlche tempo fa ero risalito ai suoi ultimi post e ho visto che è stato bannato per i toni troppo accesi in una discussione forse sui Rom o simili.
bumper morgan ha scritto:io? si! ma non solo...simo1988 ha scritto:Mi ricorda qualcuno :lol: :lol: :lol:stefano_68 ha scritto:Bannato x colpa degli zingari.
Scherzo, ovviamente.
Qlche tempo fa ero risalito ai suoi ultimi post e ho visto che è stato bannato per i toni troppo accesi in una discussione forse sui Rom o simili.![]()
mai avrei pensato a te; so che li ami ed hai cercato di adottare un bimbo rom..a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:io? si! ma non solo...simo1988 ha scritto:Mi ricorda qualcuno :lol: :lol: :lol:stefano_68 ha scritto:Bannato x colpa degli zingari.
Scherzo, ovviamente.
Qlche tempo fa ero risalito ai suoi ultimi post e ho visto che è stato bannato per i toni troppo accesi in una discussione forse sui Rom o simili.![]()
Io non c'entro. Non scriverei MAI quel nome con la maiuscola......
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa