minmil
0
ciao a tutti...la mia Octavia SW Elegance, 105 cv DSG del 4/2008....ha appena fatto i suoi primi 100.000 km..
..alcune considerazioni-PREGI:
-auto con elevata sensazione di solidità e sicurezza.
-affidabilità assoluta,ho effettuato solo i tagliandi necessari.
-nessun "cedimento",non scricchiola e simili,motore ancora come appena ritirata.
-abitabilità interna e capacità di carico eccezionali (invidiata da molti :lol
-accessori e strumentazione al top (manca il columbus..ma ci sto lavorando).
-a molti sembrerà esagerato..ma spesso (sarà il colore?).. quando è parcheggiata o passo in strada molti la seguono con lo sguardo
-il 105 cv è adeguato..ma il 140 sarebbe meglio :XD:
DIFETTI:
-ho dovuto registrare (le cerniere) delle portiere per piccole infiltrazioni di gocce di acqua durante forti pioggie.
-consumi non da record..causa DSG che non invita ad avere il "piede" leggero :lol:..siamo sui 15km/lt
-la radio stream di serie...non è proprio il massimo in ricezione :cry:
...sono soddisfattissimo della scelta fatta, è un'auto aziendale che mi deve accompagnare per altrettanti km...sicuro che lo farà egregiamente.....
in attesa del prossimo modello del 2012....o se il budget me lo permette della superb sw...
ciao a tutti
..alcune considerazioni-PREGI:
-auto con elevata sensazione di solidità e sicurezza.
-affidabilità assoluta,ho effettuato solo i tagliandi necessari.
-nessun "cedimento",non scricchiola e simili,motore ancora come appena ritirata.
-abitabilità interna e capacità di carico eccezionali (invidiata da molti :lol
-accessori e strumentazione al top (manca il columbus..ma ci sto lavorando).
-a molti sembrerà esagerato..ma spesso (sarà il colore?).. quando è parcheggiata o passo in strada molti la seguono con lo sguardo
-il 105 cv è adeguato..ma il 140 sarebbe meglio :XD:
DIFETTI:
-ho dovuto registrare (le cerniere) delle portiere per piccole infiltrazioni di gocce di acqua durante forti pioggie.
-consumi non da record..causa DSG che non invita ad avere il "piede" leggero :lol:..siamo sui 15km/lt
-la radio stream di serie...non è proprio il massimo in ricezione :cry:
...sono soddisfattissimo della scelta fatta, è un'auto aziendale che mi deve accompagnare per altrettanti km...sicuro che lo farà egregiamente.....
in attesa del prossimo modello del 2012....o se il budget me lo permette della superb sw...
ciao a tutti