Dire pessimo pservizio è poco:.. siamo ai limiti della truffa!
Tre anni fa ho preso la pessima decisione di montare un antifurto octotelematics su un 'auto di proprietà della mia azienda.
Lo scorso Giugno ho acquistato l'auto e ho chiesto la voltura del contratto a mio nome, pagando ben ? 50 per questo unico semplicissimo adempimento amministrativo.
A settembre ho richiesto la la fattura per il rinnovo e me ne è stata inviata una, compeltamente sbagliata per due motivi:
1. è intestata al vecchio contraente, nonostante sia stata regolarmente esperita la procedura di voltura e sia stato da me pagato il relativo prezzo
2. contiene un addebito per ?allarme avviamento ? Belgio ?, assolutamente incomprensibile e certamente non dovuto.
Ho richiesto dunque, prima verbalmente e poi per iscritto, che mi fosse inviata la fattura corretta e ho più volte sollecitato affinchè potessi provvedere al pagamento del canone di rinnovo.
Qualche giorno fa ho provato a mettere in moto la mia auto (senza avere con me il trasponder) e si è messa "regolarmente" in moto.
OCTOTELEMATICS invece di ovviare ai propri errori sospende il servizio ai clienti e nemmeno li avverte.
INQUALIFICABILI.
Tre anni fa ho preso la pessima decisione di montare un antifurto octotelematics su un 'auto di proprietà della mia azienda.
Lo scorso Giugno ho acquistato l'auto e ho chiesto la voltura del contratto a mio nome, pagando ben ? 50 per questo unico semplicissimo adempimento amministrativo.
A settembre ho richiesto la la fattura per il rinnovo e me ne è stata inviata una, compeltamente sbagliata per due motivi:
1. è intestata al vecchio contraente, nonostante sia stata regolarmente esperita la procedura di voltura e sia stato da me pagato il relativo prezzo
2. contiene un addebito per ?allarme avviamento ? Belgio ?, assolutamente incomprensibile e certamente non dovuto.
Ho richiesto dunque, prima verbalmente e poi per iscritto, che mi fosse inviata la fattura corretta e ho più volte sollecitato affinchè potessi provvedere al pagamento del canone di rinnovo.
Qualche giorno fa ho provato a mettere in moto la mia auto (senza avere con me il trasponder) e si è messa "regolarmente" in moto.
OCTOTELEMATICS invece di ovviare ai propri errori sospende il servizio ai clienti e nemmeno li avverte.
INQUALIFICABILI.