Eccomi tra i futuri possessori di una Skoda. Alla fine l'ho comperata
1.6 tdi CR col Dsg
Al'ultima cifra che avevo spuntato da un noto concessionario di Bergamo, che ieri era aperto, mi son fatto aggiungere - compreso nel prezzo il volante con i bilanceri/palette che dir si voglia
quindi: 24.000 + 300 spese/Ipt
gancio traino 460
altoparlanti suppl 80
volante con bilanceri 110
metallizzato 410
- sconto/promozione Skoda 3.660
totale 21.700
Permuta della mia Astra Sw 1,7 Cdti Enjoy maggio 2005 5.350 euro
differenza 16.500
colore blu acqua metallizzato
Datemi un consiglio: ma questa radio Bolero vale la pena metterla al posto di quella di serie? (che così chiamo il venditore e la aggiungo, insieme agli ugelli riscaldati)
Ieri ho provato questo famigerato cambio su una Superb 2.0 che avevano in prova - che macchina stupenda, peraltro - e il tutto mi ha convinto, decisamente.
Speriamo bene
ciao a tutti e grazie ancora per i consigli
1.6 tdi CR col Dsg
Al'ultima cifra che avevo spuntato da un noto concessionario di Bergamo, che ieri era aperto, mi son fatto aggiungere - compreso nel prezzo il volante con i bilanceri/palette che dir si voglia
quindi: 24.000 + 300 spese/Ipt
gancio traino 460
altoparlanti suppl 80
volante con bilanceri 110
metallizzato 410
- sconto/promozione Skoda 3.660
totale 21.700
Permuta della mia Astra Sw 1,7 Cdti Enjoy maggio 2005 5.350 euro
differenza 16.500
colore blu acqua metallizzato
Datemi un consiglio: ma questa radio Bolero vale la pena metterla al posto di quella di serie? (che così chiamo il venditore e la aggiungo, insieme agli ugelli riscaldati)
Ieri ho provato questo famigerato cambio su una Superb 2.0 che avevano in prova - che macchina stupenda, peraltro - e il tutto mi ha convinto, decisamente.
Speriamo bene
ciao a tutti e grazie ancora per i consigli