krassevo ha scritto:chiedo aiuto al moderatore!!!!Sono riuscito a mettere le foto ma o cancellato il primo topic che avevo scritto!!!!Si riesce a recuperare moderatore?
Mi dispiace, ma se l'hai cancellato è sparito :?
Riscrivilo :lol: :lol:
krassevo ha scritto:chiedo aiuto al moderatore!!!!Sono riuscito a mettere le foto ma o cancellato il primo topic che avevo scritto!!!!Si riesce a recuperare moderatore?
RobyA112 ha scritto:@Krassevo: Fai per cortesia le foto anche con la luce diurna, almeno oltre ai fari vediamo anche il resto. Sai com'è io sono un grandissimo appassionato di tuning e le macchine mi piaciono soprattutto se modificate.
Comunque complimenti perchè so cosa vuol dire modificare i fari per uno che non sia del mestiere: anch'io ho fatto diverse modifiche in proposito e specie con l'ultima fatta ho tribolato abbastanza, ma ci son riuscito.
Bravo![]()
![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:Ho visto, ho visto. Ma quello che chiedevo io e anche qualcun altro è se puoi mettere qualche foto dell'auto nel complesso ma scattata con la luce del giorno per apprezzarla nel suo insieme. Se poi verrai a Sale la vedremo dal vivo!
Cavoli! Ne fai 1500 di km per andare in ferie e ti preoccupi per farne meno di 250 per partecipare ad un raduno di amici skodisti? C'è gente che ne fa un migliaio tra andata e ritorno. Vero che Nama prenderà una settimana di ferie per l'occasione.krassevo ha scritto:RobyA112 ha scritto:Ho visto, ho visto. Ma quello che chiedevo io e anche qualcun altro è se puoi mettere qualche foto dell'auto nel complesso ma scattata con la luce del giorno per apprezzarla nel suo insieme. Se poi verrai a Sale la vedremo dal vivo!
Certo ragazzi appena potro' sara' fatto.Riguardo al raduno,se non fossero per i 238 km da fare e se non fosse stato di domenica un pensierino lo avrei anche fatto.Tanto che ho guardato con viamichelin quanti km dista il posto e ho visto che sono 238km
Mi sarebbe piaciuto far parte di voi davvero. Pero' e troppo lontano io lunedi lavoro e fare andata e ritorno sarebbe troppo stancante.
se fosse stato di sabato o tanto meglio a bologna con tutto il cuore sarei venuto.Mi dispiace.
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa