pino79 ha scritto:Mikrobe,
so che stavi cercando delle risposte, ma io approfitto per farti una domanda? ovviamente estesa a tutti i frequentatori del forum
Hai notato differenze nella comodità del sedile e nel supporto della seduta, tra l'Octavia e la V50? So che servirebbe un giro lunghetto per avere un parere ben informato, ma sono curioso in ogni caso di sentire chi le ha provate entrambe.
In alcuni forum esteri ho letto alcuni casi di guidatori non completamente soddisfatti della seduta dell'Octavia, e in particolare di un supporto lombare insufficiente, ma si trattava quasi sempre di possessori di schiene già patologiche per conto loro.Inoltre, nel forum Volvo qui su 4R si è detto che i sedili della V50 sono buoni ma non ai livelli delle "Volvo di una volta", quindi mi chiedo che differenza passi?
Ciao!
Boh guarda, io di schiena sto benone. Sono molto alto e sulla Volvo mi sono trovato un po' stretto.
Non ho fatto particolare attenzione ai sedili, pero' proprio il fatto che non ho notato nulla di strano mi porta a pensare che non ci siano queste grosse differenze. Forse quelli della volvo sono piu' avvolgenti.
Certo che se me le facessero provare per fare un viaggio fino in Olanda, allora si potrebbe dare una valutazione.