il_chicco_show ha scritto:No ma ragazzi siamo matti. 32.000 euro per una V50 1.6D? Già scontata???
Giuan, per certi comportamenti si rende necessario il ricovero coatto.
Rob de matt!
Con 31.000 euro compri (già scontata) una Mazda 6 SW (una vera segmento D!)
con il 2.2 diesel da 185 cavalli nell'allestimento LUXURY, con anche il navigatore e la vernice metallizzata! E tutto il resto è di serie (pelle, xenon e quant'altro).
Cito la Mazda 6 (in quanto sorella della Mondeo) così rimaniamo imparentati con la Volvo.
E sti rincoglioniti avrebbero davvero speso 32.000 euro per una Volvo V50 1.6 diesel da 115 cv???
Continuo a pensare che abbiano applicato un aumento di prezzo anziché un ribasso, i fortunati venditori (con clienti coglioni).
.....non voglio offendere i clienti "polli"......lo sai che ogni individuo e' esperto per il proprio settore......io, personalemente, conosco famiglie che non sanno quasi niente di auto (prezzi, accessori, motore, ecc,) e vedono la macchina più per uno scopo prettamente utilitaristico........pertano e' plausibile che ci sia qualcuno che si lascia imbrogliare .........(l'auto era veramente superaccessoriata, ho visto interni chiari in pelle, cerchi lega 17", ecc.....se non ricordo male datta targa...immatricolata 2009)......di più non poso dirvi................!
p.s.: voglio farvi notare la cattiva abitudine di tanta gente di esagerare nel dichiarare il prezzo di acquisto delle loro auto......ad esempio ieri un mio assicurato mi ha detto.."la mia PUNTO EVO costa 22.500,00 euro....gonfiandosi per quanto aveva investito sulla vettura.....poi scopro che tra sconti, promozioni ecc. l'ha effettivamente pagata 15.500,00...............ecco sta' "bulleria" io non la sopporto......preferisco dire la verità che non sminuisce la persona...anzi meno uno paga un'auto più secondo me e' stato abile nella trattativa ed aha fatto un affare!!!!
Cosa ne dite?