sono in vacanza all'Elba, e l'Octavia mi sta facendo un po' pensare: niente di strano, niente che non sia segnalato, eventualmente, da spie. Olio a posto, coperchi vari, plastiche dentro il vano motore, ecc..sembra tutto a posto, ma...prendendo giri nelle varie marce - automatica - produce uno strano rumore cupo come di un ventilatore acceso, rumore che segue in solido il veicolo e non i giri motore. Mi spiego: facendo salite e discese, anche in marce alte con pochi giri, il rumore aumenta con l'aumentare della velocita'. Lo ha fatto in autostrada a un certo punto, dopo una sosta, mentre per i primi 200 km non lo ha fatto. Ripeto, l'auto va bene, non ha strani rumori al minimo e quant'altro, ma questo "vuuuuuuuuuuuuu" continua a farlo. L'ho fatta mettere su un ponte oggi, da un benzinaio e dando una sommaria occhiata nulla sembra rotto o danneggiato anche parzialmente........idee? altro non saprei dire
quando torno la faro' vedere ovviamente, la cosda mi incuriosisce, spero non sia fonte di problkemi, almeno fino a casa
quando torno la faro' vedere ovviamente, la cosda mi incuriosisce, spero non sia fonte di problkemi, almeno fino a casa