Allora, il 1.8 TSI da 160 cv con ABT (mantiene la garanzia ufficiale, se è il caso con la lifetime per tutta la vita del veicolo) raggiunge i 210 cv e la coppia passa da un valore di 250 Nm a 310 Nm.
http://www.abt-sportsline.de/uploads/tx_comabt/1Z0_118_210_BZB_HS_D.pdf
(costo, circa 1800 euro compresa l'installazione)
Il 2.0 TFSI o TSI da 200 cv con ABT raggiunge volendo tre step:
1. 240 cv e 340 Nm di coppia (1800,-- euro)
http://www.abt-sportsline.de/uploads/tx_comabt/1Z0_120_240_CCZA_Schalter_D.pdf
2. 270 cv e 350 Nm di coppia (5599,-- euro)
http://www.abt-sportsline.de/uploads/tx_comabt/1Z0_120_270_BWA.pdf
3. 300 cv e 370 Nm di coppia (7140,-- euro)
(senza PDF con le specifiche)
Tutti i prezzi sono comprensivi dell'installazione. Garanzia della casa OK.
Immagino che i kit 2 e 3 per raggiungere quelle potenze non si limitino alle semplici modifiche dell'elettronica... visto il costo e i risultati che raggiungono.
È inutile dirlo, ABT ha una lunga tradizione di serietà e impegno sui motori Volkswagen. La partnership, infatti, fa sì che la garanzia ufficiale non venga meno nonostante le modifiche (periodicamente testate dalla stessa Volkswagen).
Ne consegue che un'Octavia RS 2.0 TSI (rigorosamente berlina, se si cerca la sportività a tutti i costi), già ricchissima e con quasi tutto di serie, cui si aggiungerebbe solo l'ausilio di partenza in salita e il cerchi da 18 Neptune, per un importo totale di 27.781 eurozzi...
...e calcolando uno sconto (ottenibile) del 10% arrivando quindi a circa 25.000 euro...
...con l'aggiunta del terzo kit ABT, avrebbe 300 cv per soli 32.140 euro.
Il 1.4 TSI da 122 cv /200 Nm invece raggiunge i 160 cv e i 270 Nm di coppia...
http://www.abt-sportsline.de/uploads/tx_comabt/1Z0_114_160_CAXA_HS_D_01.pdf
http://www.abt-sportsline.de/uploads/tx_comabt/1Z0_118_210_BZB_HS_D.pdf
(costo, circa 1800 euro compresa l'installazione)
Il 2.0 TFSI o TSI da 200 cv con ABT raggiunge volendo tre step:
1. 240 cv e 340 Nm di coppia (1800,-- euro)
http://www.abt-sportsline.de/uploads/tx_comabt/1Z0_120_240_CCZA_Schalter_D.pdf
2. 270 cv e 350 Nm di coppia (5599,-- euro)
http://www.abt-sportsline.de/uploads/tx_comabt/1Z0_120_270_BWA.pdf
3. 300 cv e 370 Nm di coppia (7140,-- euro)
(senza PDF con le specifiche)
Tutti i prezzi sono comprensivi dell'installazione. Garanzia della casa OK.
Immagino che i kit 2 e 3 per raggiungere quelle potenze non si limitino alle semplici modifiche dell'elettronica... visto il costo e i risultati che raggiungono.
È inutile dirlo, ABT ha una lunga tradizione di serietà e impegno sui motori Volkswagen. La partnership, infatti, fa sì che la garanzia ufficiale non venga meno nonostante le modifiche (periodicamente testate dalla stessa Volkswagen).
Ne consegue che un'Octavia RS 2.0 TSI (rigorosamente berlina, se si cerca la sportività a tutti i costi), già ricchissima e con quasi tutto di serie, cui si aggiungerebbe solo l'ausilio di partenza in salita e il cerchi da 18 Neptune, per un importo totale di 27.781 eurozzi...
...e calcolando uno sconto (ottenibile) del 10% arrivando quindi a circa 25.000 euro...
...con l'aggiunta del terzo kit ABT, avrebbe 300 cv per soli 32.140 euro.
Il 1.4 TSI da 122 cv /200 Nm invece raggiunge i 160 cv e i 270 Nm di coppia...
http://www.abt-sportsline.de/uploads/tx_comabt/1Z0_114_160_CAXA_HS_D_01.pdf