Mi sto frantumando il cervello su questo accessorio... Secondo me sarebbe utilissimo, ma parlando con i concessionari pare che non sia molto richiesto... Al di la del costo (165 EUR) secondo me dovrebbe aiutare molto nel caricare e scaricare pesi e, volendo (mi pare) può essere tolto riacquistando la profondità originale...
Gli svantaggi che vedo io sono il non poter usare una vasca profonda in gomma (problema relativo) e l'avere i carichi che in caso di contraccolpo di una frenata violenta potrebbero andare a sbattere contro il portellone...
Non mi sovvengono altre controindicazioni. Qualcuno ce l'ha e lo (s)consiglia?
Tra l'altro sarebbe anche compatibile con la ruota di scorsa normale...
Nel casi di auto a metano penso sarebbe obbligatoriamente occupato dalle bombole, ma pare che la versione a metano sia stata posticipata di un anno...
Grazie!
Gli svantaggi che vedo io sono il non poter usare una vasca profonda in gomma (problema relativo) e l'avere i carichi che in caso di contraccolpo di una frenata violenta potrebbero andare a sbattere contro il portellone...
Non mi sovvengono altre controindicazioni. Qualcuno ce l'ha e lo (s)consiglia?
Tra l'altro sarebbe anche compatibile con la ruota di scorsa normale...
Nel casi di auto a metano penso sarebbe obbligatoriamente occupato dalle bombole, ma pare che la versione a metano sia stata posticipata di un anno...
Grazie!