Bisogna che io provveda a coprire il secondo parcheggio con una struttura fissa perché i temporali molto forti sono affascinanti ma quando fanno cadere chicchi di grandine che sembrano albicocche I COGLIONI GIRANO ALLA GRANDISSIMA.
octifigino ha scritto:Bisogna che io provveda a coprire il secondo parcheggio con una struttura fissa perché i temporali molto forti sono affascinanti ma quando fanno cadere chicchi di grandine che sembrano albicocche I COGLIONI GIRANO ALLA GRANDISSIMA.
bigfab ha scritto:octifigino ha scritto:Bisogna che io provveda a coprire il secondo parcheggio con una struttura fissa perché i temporali molto forti sono affascinanti ma quando fanno cadere chicchi di grandine che sembrano albicocche I COGLIONI GIRANO ALLA GRANDISSIMA.
Spero tu sia assicurato... :cry:
octifigino ha scritto:Bisogna che io provveda a coprire il secondo parcheggio con una struttura fissa perché i temporali molto forti sono affascinanti ma quando fanno cadere chicchi di grandine che sembrano albicocche I COGLIONI GIRANO ALLA GRANDISSIMA.
ivanpg ha scritto:Montati una batteria di questi razzi antigrandine
Si fà per sdramattizzare
ivanpg ha scritto:octifigino ha scritto:Bisogna che io provveda a coprire il secondo parcheggio con una struttura fissa perché i temporali molto forti sono affascinanti ma quando fanno cadere chicchi di grandine che sembrano albicocche I COGLIONI GIRANO ALLA GRANDISSIMA.
Montati una batteria di questi razzi antigrandine
Si fà per sdramattizzare
miranda453 ha scritto:Mi sa che il prossimo anno faccio l'assicurazione contro i danni dalla grandine, e' vero che le tengo in garage ma quando sono fuori.....
Oltretutto ci stiamo tropicalizzando come clima
Rosberg ha scritto:Octyfigino mi dispiace....tanto danneggiata l'auto?
octifigino ha scritto:I COGLIONI GIRANO ALLA GRANDISSIMA.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa