miki15 ha scritto:qualcuno cè l'ha
vorrei qualche info
![]()
![]()
è come se fosse a benzina ,io vengo dal 1,8 tsi e ti assicuro che lamiki15 ha scritto:grazie Vanni,
per i consumi ci siamo, ammesso che si va a metano, con il pieno quanto ci fai?
ma suprettutto mi interessa sapre come va in ripresa, poi ho notata dalla foto non c'è l'idicatore della temperatura o sbaglio.
![]()
![]()
vanni.390 ha scritto:è come se fosse a benzina ,io vengo dal 1,8 tsi e ti assicuro che la
differenza da metano a benzina è irrisoria ,e non puoi commutare tu
da metano a benzina ,lei parte sempre a metano solo quando sono vuote le bombole allora attiva la modalità benzina .
per quanto riguarda la temperatura è stata trasferita sul computer di bordo c'è anche la temperatura del olio .
per il chilometraggio non faccio testo, con un pieno fa circa 270/280 km con 15/16 kg di metano girando sempre in citta 2km e spegni x quattro volte al giorno !![]()
per fortuna non c'è se no mi venivasofylove ha scritto:PS: Aggiungo...peccato l'assenza (al momento) del cambio automatico su questa motorizzazione sul gruppo skoda/Seat
vanni.390 ha scritto:per fortuna non c'è se no mi venivasofylove ha scritto:PS: Aggiungo...peccato l'assenza (al momento) del cambio automatico su questa motorizzazione sul gruppo skoda/Seat
la tentazione ! :evil:
ho cambiato la superb per quel motivo !
avevo il DSG 7 marce :thumbdown: :thumbdown:
sofylove ha scritto:PS: Aggiungo...peccato l'assenza (al momento) del cambio automatico su questa motorizzazione sul gruppo skoda/Seat
rosberg ha scritto:sofylove ha scritto:PS: Aggiungo...peccato l'assenza (al momento) del cambio automatico su questa motorizzazione sul gruppo skoda/Seat
Ma grazie al cielo direi invece!
Che senso ha proporre una versione "economica" per poi far buttare nel cesso parte del possibile risparmio aggiungendo 2 mila euro di cambio automatico?
deadmanwalking - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 1 giorno fa