Forse buona parte sono flotte aziendali oppure autonoleggi ?
Dalle mie parti ...ma anche tra i turisti,insomma, hanno tutti le stesse auto. Per esempio vedo.più kuga che focus. Per dire
Visto che
( mi si conceda un OT che comunque penso interessi un po' tutti )
.....
Ma quel famoso ponte
di cui si parlava la consegna del nuovo manufatto a fine '19
??
Deve ancora aprire il cantiere di ricostruzione...
Dimenticavo......c'e una vera e prorpia "epidemia" di Classe A, B e GLA, sbancano Audi e BMW concorrenti...evidentemente l'idea di farsi la Mercedes a poco prezzo qui alletta parecchio.....
Non credere che una Classe C sia tanto meglio, anche lì c'è molto marketing e poco arrosto rispetto al passato.Mica li pagano per niente i top managers di MB.
Il " lusso " a " poco ",
e' stata una idea degna di Archimede Pitagorico
![]()
Sembra che sia andato a Pal-m Springs... più che a Pal-ermo!
...Panda a parte.
Non credere che una Classe C sia tanto meglio, anche lì c'è molto marketing e poco arrosto rispetto al passato.
Qual'è il nesso con poche vendite e bassa qualità rispetto al passato?Solo che di classe C ne vendon pochine....
Saranno americani di Palm Springs in ferie a Palermo.Comunque, oggi facendo un po' di shopping ben 2 Cayenne nello stesso parcheggio....evasori totali??
Anch'io in effetti fatico a credere al ben di Dio di auto che hai descritto, sembra più Via Montenapoleone a Milano che una qualsiasi parte della Sicilia.
Allora quello che raccontano i TG non sempre è vero, disoccupazione, case occupate con relativi allacciamenti abusivi e tantissime famiglie che vivono sulla pensione della nonna, molto spesso invalida…
Forse è vero che la TV ti propina ciò che ha voglia, in effetti tutta questa crisi in Italia io non la vedo proprio….
Eppoi gli Italiani sono un popolo bravo ad arrangiarsi![]()
Qual'è il nesso con poche vendite e bassa qualità rispetto al passato?
Hanno fatto una macchina che a detta di molti ex possessori con una linea un pò troppo da over 50 (e lo dico da possessore di C 300d 4Matic) anche l'interno a tanti non è piaciuto molto, non è un caso che (parlo per mie esperienze) conosco tanti che dalla C sono passati alla CLA perchè l'hanno trovata molto più filante e moderna, e come prezzi non c'è molto divario, è TA? pazienza, non tutti hanno la fissa della TP.
Aggiungo che tanti altri sono passati a GLC e GLE.
PS anche sulla mia C ho avuto problemi di rumori vari.
Zizzo72 - 3 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa