Da qualche tempo sono alla ricerca di una vetturetta per la moglie, oggi, una conoscente, mi ha proposto una Smart Passion MHD del 2009 con 71.000 km. benzina, versione aspirata 71 cv, che è costretta a vendere per l'arrivo del figlio.
Premesso che non ho mai frequentato il mondo Smart... che mi dite??
quello che mi fa gola è il prezzo (3.500) e il fatto che potrei fregarla alla moglie in inverno per il blocco degli euro 3 diesel, al momento in famiglia abbiamo un ML 270.
generalmente per Milano mi muovo in scooter o in moto, ma visto che invecchio l'idea di mettermi un tetto sulla testa in inverno non mi dispiace.
qualcuno conosce questo mezzo?? difetti?? cosa tener d'occhio??
sinceramente puntavo a una 4 posti, mi piace la twingo ultima serie, ma costano ancora troppo per poterle avvicinare.
Avendo un solo box la terrei in strada... furti??
Premesso che non ho mai frequentato il mondo Smart... che mi dite??
quello che mi fa gola è il prezzo (3.500) e il fatto che potrei fregarla alla moglie in inverno per il blocco degli euro 3 diesel, al momento in famiglia abbiamo un ML 270.
generalmente per Milano mi muovo in scooter o in moto, ma visto che invecchio l'idea di mettermi un tetto sulla testa in inverno non mi dispiace.
qualcuno conosce questo mezzo?? difetti?? cosa tener d'occhio??
sinceramente puntavo a una 4 posti, mi piace la twingo ultima serie, ma costano ancora troppo per poterle avvicinare.
Avendo un solo box la terrei in strada... furti??