G5 ha scritto:http://youtu.be/dzz4DjUnPJk
Ascoltare il commento finale .... personalmente condivido.
Solo Obama?
E Marchionne ma vaf (mi fermo qui altrimenti c'è Renatom che mi banna
G5 ha scritto:http://youtu.be/dzz4DjUnPJk
Ascoltare il commento finale .... personalmente condivido.
Perche, te pensi che le eco-rottamazioni ci hanno liberato solo da catorci e rottami? Al massimo la maggior parte della prima ondata (1996/7). Per il resto abbiamo letteralmente buttato via vetture perfettamente efficienti .... e a volte anche peggio.a_gricolo ha scritto:Due cagate non fanno una cosa giusta. Ma tornando al cash for clunkers, il bello è che gli ecopirla yankee sono contenti di questi provvedimenti, non sapendo, in quanto ignoranti come capre tibetane, che se ognuna delle auto che vedete in quei video - tutte in condizioni di tirare avanti ancora per anni - avesse continuato a circolare, avrebbe causato un impatto ambientale molto minore rispetto a quello determinato da quelle che le hanno sostituite, per il solo fatto di essere state costruite.desmo1987 ha scritto:Anche qui in Italia ci sono stati gli incentici alla rottamazione.
Al di la' che ci possano essere state delle irregolarita', le modalita' della rottamazione "governativa" sono sempre state molto precise.ottovalvole ha scritto:per dirne una in circolazione ci sono delle auto cedute proprio come "sconto rottamazione" che di fatto non sono state rottamate ma reimmesse nel mercato dell'usato,oltre al fatto che non sappiamo quante delle auto europee sono state spedite nei paesi dell'est....
Non lo so cosa succedeva alle auto, ma i documenti non seguivano il normale iter-demolitore ma andavano inseriti in una lista con allegati CdP e questi inviati alla Motorizzazione, pena non rimborso dell'incentivo (che non era automatico ne tantomeno "immediato", ma soggetto appunto alla verifica dei documenti dei veicoli rottamati).arhat ha scritto:Nella rottamaziona 96/97 mi sembra si dovesse tagliare via il numero di telaio e consegnarlo con le targhe, ricordo male ?
GuidoP - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa