<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> OATC 2011 | Il Forum di Quattroruote

OATC 2011

Salve a tutti !

Qualcuno ha info sull' oatc ( operazione assistenza tutto compreso ) 2011 ?

Tempistiche ? Offerte ?

In conce nn sanno ancora nulla.... :?:
 
Credo che bisogni andarsi ad informare direttamente in officina dall'accettatore.

Credo che le auto che godevano di queste agevolazioni lo scorso anno lo siano tutt'ora.

l'OATC 2011 probabilmente servirà solo a definire quali sono le "nuove" auto (escluse fin'ora) che possono beneficiarne.
 
Uhm ..... :?: a me hanno detto diversamente; cioè che se l'operazione " non parte ufficialmente " per l'anno in corso loro non possono attivarla anche perchè ogni anno ci sono tariffe e tipologie di interventi diversi.
Mi hanno parlato di aprile max maggio per lo start.
In effetti ricordo che anni fa quando lavoravo in service bmw era già cosi'....
Chiedevo solo se qualcuno aveva notizie differenti...mi mancano 4800 km al service e non vorrei posticiparlo troppo per aspettare l''oatc ma d'altronde nemmeno rimanere " fregato " come 2 anni fa quando avrei risparmiato una bella somma fra dischi / pastiglie ap / cinghie e olii - filtri !!!!! :rolleyes:
 
Uno o due anni fa, probabilmente per i venti di crisi, l'oatc era partito quasi subito
Però ora non so come farano anche perché c'è la value line "permamente"
http://www.bmw.it/it/it/owners/service/bmw_value_care.html
su alcuni modelli (per la 5er, E39 ma non E6x :?)
L'oatc ora si chiana BmwTuttoCompreso e se clicchi sul link del 2010 ti viene fuori una richiesta di autenticazione - secondo me ci stanno lavorando
http://www.bmw.it/it/it/owners/service/bmw_tuttocompreso_2010/index.html

oops ora vedo sulla "bibbia" che
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?214302-Tutto-compreso-2011

BUONGIORNO ,
DAL 28 FEBBRAIO 2011 E' ENTRATO IN VIGORE OLTRE AL VALUE LINE ANCHE IL TUTTO COMPRESO 2011 PER TUTTE LE VETTURE IMMATRICOLATE FINO AL 31/12/2007.
RIENTRANO I SEGUENTI MODELLI:
SERIE 1 (E81-E82)
SERIE 3 (E90-E91-E92-E93)
SERIE 5 (E60-E61)
X3 ( E83)
 
Già, bravo Mauro !!!!! :lol:
Mi chiedo come fanno i miei ex colleghi del service a non saperne nulla....Boh !??
Qualcuno ha info sull'offerta per l'E60 ????
 
OK, arrivato !!!! ( l'oatc, intendo ! )

Per il 535d :

OLIO MOTORE / FILTRO OLIO / FILTRI CLIMA / FILTRO ARIA / FILTRO GASOLIO : 420 EURO

DISCHI + PASTIGLIE E SENSORE USURA ANT. : 690 EURO

PASTIGLIE E SENSORE USURA ANT. : 300 EURO

DISCHI + PASTIGLIE E SENSORE USURA POST. : 460 EURO

PASTIGLIE E SENSORE USURA POST. : 180 EURO

CINGHIE COMPRESSORE E ALTERNATORE : 110 EURO

SPAZZOLE TERGI : 45 EURO

BATTERIA 110 AH : 240 EURO

POMPA ACQUA + ANTIGELO : 250 EURO

TAPPETINI : 60 EURO

Sconto medio al cliente : circa 31 %

Faro' sostituire l'olio con i filtri e poi probabilmente avro' le pastiglie post quasi alla fine ( forse anche i dischi ); in piu' l'olio freni alla scadenza.
Sono indeciso se far sostituire olio cambio aut e olio differenziale anche se la bmw li considera perpetui :shock: .... voi che dite ???
Le cinghie e i dischi ant. hanno circa 50.000 km pertanto non dovrebbero assolutamente essere da sostituire .
 
Continuo a non capire perché li considerano senza manutenzione! :?

Come mai la batteria è da 110 Ah ?
Non dovrebbe essere da 90 ?
 
Già hai ragione, la " sua " batteria in effetti è da 90ah ( quella montata, intendo, visto che ho ancora l'originale ).

Il capofficina mi ha detto, pero', che da qualche mese hanno ricevuto una informazione tecnica di sostituire le batterie ( quando necessario ) con delle batterie particolari, piu' potenti e in ogni caso non le solite batterie riempite comprese nell'oatc, poi è stato richiamato in officina e non mi ha potuto dire di piu'...approfondiro' appena possibile.
Per chi vuole, cmq, le normali batterie ( tipo, appunto, quelle dell'oatc ) sono disponibili ugualmente; il come mai abbiano previsto un amperaggio superiore, resta un mistero.
In ogni caso non credo di cambiarla visto che lavora ancora egregiamente
( sgrat :lol: )
 
Back
Alto