oligio ha scritto:Buongiorno lupetto!!!!!
No che non ha senso!!!!
Bisogna cambiare le vecchie abitudini))))))
A proposito sono sempre work anche se il nome che appare è diverso.
Ciao
CitWeb2 - 8 ore fa
zagoguitarhero - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa