http://youtu.be/zlIarZQjmIA
.per voi ....ex-F1 anni 80-90 Debutto GP MONZA 1986 OSELLA..............sempre un GRANDE!
.per voi ....ex-F1 anni 80-90 Debutto GP MONZA 1986 OSELLA..............sempre un GRANDE!
RobyA112 ha scritto:Che camera car da paura!!! :shock:
Bellissimo video Gio, di una gara bellissima che più volte ho visto dal vivo quando era valida per l'Europeo.
Mi ha solo messo un po' tristezza vedere nelle prime immagini lo sponsor Mamè group, visto che proprio la scorsa domenica Andrea Mamè (41 anni) è deceduto in un incidente in pista.
RobyA112 ha scritto:Che camera car da paura!!! :shock:
Bellissimo video Gio, di una gara bellissima che più volte ho visto dal vivo quando era valida per l'Europeo.
Mi ha solo messo un po' tristezza vedere nelle prime immagini lo sponsor Mamè group, visto che proprio la scorsa domenica Andrea Mamè (41 anni) è deceduto in un incidente in pista.
E che bravura!!! Però è una strada stupenda, ben asfaltata e anche bella larga dai, quelle tortuose sono altre.GIOGOTTI1967 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Che camera car da paura!!! :shock:
..lo so della scomparsa di Mamè....domani i funerali ad Iseo.......infatti risiedeva a 1 km.di distanza dalla mia abitazione...eppure non ho mai avuto il piacere di parlargli.........Caffi ha corso con lui diverse gare.....ad esempio ricordo un 2. posto alla 12 h.di Adu Bai.............ma ti rendi conto della media di 139 km/h su stradine tortuose come la Malegno-Borno??......e che ne pensi della velocità di punta di oltre 250 km/h!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:..che fegato!!!
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa